Tutti.. ma carica in modo infinito.. in wi fi invece va alla grande.... helpppp
Visualizzazione stampabile
Tutti.. ma carica in modo infinito.. in wi fi invece va alla grande.... helpppp
No no praticamente rimane in caricamento con l'icona delle onde radio che si muove ma il canale non lo apre mai. Mentre in wi fi tutto ok. Io ho vodafone. Ho provato sotto copertura h+ appena dopo uno speed test che mi segnava la velocità in download a 8mbps e upload a 4mbps.. quindi banda eccellente infatti la navigazione in internet è fluida e anche skytg24 va benissimo. Gli altri canali invece fa caricamento ma non li apre..
Non credo.. se prendo dal wifi o da 3g i loro server sono li stessi.. qualche consoglio?
Ho un Samsung Galaxy Tab 2 10.1 Wifi + 3G con sistema operativo Android 4.1.2 no root, quindi tutto originale. Ho scaricato ieri sera da Samsung Apps l'ultima versione di Sky Go, la 2.5 Purtroppo il canale SuperCalcio si blocca dopo pochi secondi, da ieri sera che fa così. Anche a voi lo stesso problema?
Se leggi i commenti sullo store Samsung sembra che la versione rilasciata ieri non funzioni bene perchè ci sono tantissimi commenti negativi con il problema che riporti tu, io per adesso non l'aggiorno, certo che Samsung fa veramente pena....
ciao. non l'aggiorni vuol dire che non lo usi? perchè a me obbliga a farlo...
Prova a cancellare la cache di sky go.. poi cancella i dati.. poi disinstalla, poi vai sul sito di sky go e fai un reset in gestione servizi nell'area fai da te. Poi reinstalla sky go ultima verisone dallo store samsung e rifai il login.. vedi se così va..