Visualizzazione stampabile
-
c'è un modo per non scaricarla dall'app samsung? non voglio iscrivermi bsta fare account per ogni respiro uffa!
ho trovato un apk in giro versione 1.46 ma non va, apena entro mi dice che devo aggiornare alla nuova uscita.
ovviamente sono abbonato sky ed essendo gratuito questo servizio non credo di parlare di cose proibite con la mia richiesta... in caso contrario chiedo scusa a tutti anticipatamente e cancellerò.
-
Si ci sono apk in giro.. ma un account samsung su rom stock non credo sia male averlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferb115a
Si ci sono apk in giro.. ma un account samsung su rom stock non credo sia male averlo
a parte per sky go non ho mai avuto bisogno.. ovviamente non ho root ne altro, tutto originale al 100%.
sai mica dove trovarne una funzionante? io con google sono uscito pazzo ma ho trovato solo quella di cui sopra...
-
Ma scusa scaricala da samsung.. io la prendo da li..
-
-
-
il link nn funziona ,puoi aiutarmi?
-
Non c'è un'anima pia dotata di smartphone Samsung che potrebbe condividere con noi, abbonati di Sky ma possessori di telefoni non Samsung, l'ultima versione dell'app?
-
-
cavoli come l'hai trovata? io ho cercato un ora su google. parte e tutto però ha dei problemi proprio di segnale immagini ecc come dicevano già sul sito samsung... in ogni caso il thanks è strameritato. grazie mille.