riempitemi di thanks...
http://ge.tt/api/1/files/8QKLOfq/0/blob?download
versione 2.5.0 che va perfettamente sui dispositivi senza root
Visualizzazione stampabile
riempitemi di thanks...
http://ge.tt/api/1/files/8QKLOfq/0/blob?download
versione 2.5.0 che va perfettamente sui dispositivi senza root
Anche smartphone?
Su Galaxy Note GT-N7000 si installa pur mantenendo la versione originale 1.5 per smartphone ( le due versioni convivono), e si ha accesso anche al on demand. Lo devo testare meglio perchè la grafica essendo per tablet è tutta sfasata ed alcuni tasti e menù risultano di difficile lettera perché nascosti. Una volta effettuato il log - in la visione sembra peró avere il rapporto di immagine normale senza essere allungata o schiacciata. Lo provo meglio e vi dico, in ogni caso per chi vuole l'onore demand sullo smarphone è un notevole passo avanti. Naturalmente dispositivo stock con J. B. e no root.
Ottimo fai sapere se effettivamente può andare...
Ora va alla grande. Ti credo, li ho riempiti di mail di lamentele :P
Puoi installare entrambe, lo so perchè sul mio 5100 ho sia la 1.5 che la 2.5 Quando vuoi passare da una versione all'altra fai logout e aspetti qualche minuto per loggarti all'altra versione
Diciamo che sul Note con la versione di skygo scaricabile dal Samsung Market non ho mai avuto problemi, mi scocciava solo essendo abbonato full di non poter usufruire dell'on demand. La versione scaricata andrebbe però riadattata alla risoluzione del note, in quanto molti menù sono sovrapposti, illeggibili etc. Diciamo poi che gli eventi disponibili live non sono visualizzabili a schermo pieno, mentre gli on demand, pur non riuscendo a visualizzare tutte le locandine, una volta selezionato il titolo si aprono a schermo pieno. Già in passato qualcuno aveva adattato l'applicazione alla risoluzione del note rendendola compatibile, se così fosse saremmo a posto al pari dei Tablet.
Scusatemi se non seguo una modalità corretta di comunicazione. Ci tenevo a ringraziare comunque donclaps, perchè grazie ai link che ha postato ho potuto sbloccare Sky Go sul mio Galaxy tab 7.7, dove dal 28 agosto non andava più (si bloccava con la richiesta di aggiornare con nuova versione, e poi dava errore 4002 su samsung app). Anche l'aggiornamento diretto da Samsung Apps non andava (oltretutto, ancora adesso la vedo come 2.0.1). L'apk della 2.5 (nativa) ha risolto. Se mi spiegate come si fa un thanks come si deve, ben volentieri non uno ma 10. Grazie ancora.
Ringrazio anch'io alesi80; sul mio Galaxy Note 10.1, dopo circa un anno di smanettamenti inutili, sono tornato quest'oggi a vedere i canali sportivi e la programmazione on-demand.
Non appena avrò più tempo, penso realizzerò un piccolo script per automatizzare tutte quelle operazioni, soprattutto la ri-denominazione di file "critici", che è sempre un po' pallosetta.
Nel caso vada tutto bene, lo condividerò con voi.
Burroughs.