_ββββ://w488812.open.ge.tt/1/files/8F7RzLs/0/blob?referer=&user=anon-n8pVgAhIztTdt3mWA1tfMAzhAzNZBI6pfRyAB5Ff-&download=
ββββ:http
_ββββ://w488812.open.ge.tt/1/files/8F7RzLs/0/blob?referer=&user=anon-n8pVgAhIztTdt3mWA1tfMAzhAzNZBI6pfRyAB5Ff-&download=
ββββ:http
Salve.scusate ragazzi una domanda..ho dovuto fare un reset al tab 2 della samsung ed ho riinstallato skygo..come mai ora devo aspettare 30 giorni per registrarlo di nuovo?mi di ce che ho gia 2 dispositivi registrati...da sky resetto il tablet ma ora dovro' aspettare 30 gg.grazie
gianluca
E' successo anche a me, dopo aver flashato un nuovo firmware ho dovuto fare il reset perchè pensava fosse un dispositivo diverso, ora non posso modificare piu' niente per 30 giorni per non rischiare una situazione analoga, bella seccatura.... che poi due dispositivi sono pochi pensando a tablet e smartphone ed al fatto che un familiare vorrebbe usufruirne. Non ha senso porre questo limite visto che tanto piu' di uno per volta non puo' accedere a skygo.
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Ho un tablet 7 pollici Asus memopad hd. Installato la versione 1.5 ed avviato in landscape, parte normalmente ma dopo qualche secondo si blocca la visione di qualsiasi canale che non sia skytg24. Ci sono soluzioni?
Jelly beans 4.2.1
Originariamente inviato da Diablo981
Succede anche a me! Anch'io con JB.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Ciao a tutti, io ho un Nexus 10 non roootato.
Ho installato la versione 2.5 e funziona "benino", nel senso che non si riesce a mettere a schermo intero.
Qualcuno sa come risolvere questo problema.
Grazie![]()
Samsung Galaxy S3 - Android 4.4.4 KitKat - CM 11 - Snapshot M9
Google Nexus 10 - Android 4.4.4 KitKat
HTC Desire - CyanogenMod 7 (Android 2.3.7) ( passato a miglior vita)
neanche a me. non la vedo a schermo intero. però ragazzi grazie ancora. sembra un sogno averla sul tab 7 pollici
ciao alesi80 GRAZIE. sembra un sogno. io possiedo un gt p3100 e non riesco a vederla a schermo intero. come si fa? meglio scusa si può ?