Visualizzazione stampabile
-
Ho un tablet cinese Actions MIDR237 ( riconosce il tablet con root ma io non ho toccato nulla ) versione android 4.0.3 - (con la 1.5.1 mod e la 2.5.1 mod ) parte l' applicazione vedo solo sky tg / eventi - altri canali invece caricano all'infinito anche con le versioni precedenti - copertura wi-fi buona - sky go sul pc di casa invece funziona sulla stessa rete. Chi mi aiuta? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
capnet
funziona ma chissà per quanto...all'apertura c'è la notifica di una nuova versione,che ovviamente non scaricherò affinche questa funzionerà.
-
-
Capnet una volta installata avvio e basta o devo fare l'avvio in orizzontale e disabilitare il root?
-
Quote:
dago4ever
Capnet una volta installata avvio e basta o devo fare l'avvio in orizzontale e disabilitare il root?
Non devi far altro che avviare
-
Quote:
capnet
Non devi far altro che avviare
Grazie mille
-
Buongiorno a tutti.. scusate se scrivo qui ma non riesco a postare la mia domanda in un'altra sezione. Ho un problema con sky go. Premetto subito che ho gia' installato questa app sul mio samsung galaxy II e va perfettamente. Ho comprato da pochissimo un tablet della samsung, per essere precisi il tab 2 7.0 e non riesco a installare sky go. Io ho un regolare abbonamento con sky. Come mai non riesco? Ho letto da qualche parte che c'e' un problema di compatibilita' e di root. Cosa devo fare? Alcuni di voi ce l'hano fatta? Ringrazio tutti coloro che mi riponderanno.
-
Skygo non è compatibile con tablet da 7 pollici
-
Grazie capnet per la risposta..sono riuscita installare la versione 1.5.0 ma quando si apre la pagina dei canali e clicco su un canale mi dice che non posso accedere perche' non ho attivato sky go. ho inserito il mio sky id. sono gia' registrata a sky e avevo gia' attivato sky go nel mo smartphone. mi esce addirittura in alto a sx la scritta logout. Cosa vuol dire? ora ho provato anche nel mio smartphone e anche li mi da lo stesso problema. Non vedo sky go neanche nel telefonino! ho provatoa rimettere i dati sul sito di sky ma mi dice che c'e' gia' stato l'inserimento del codice cliente e non mi da l'ok..mi potete dare una mano?
-