Leggo in giro di una possibile apparizione di skygo sul play store per tutti i dispositivi android... Avete qualche conferma o sono illazioni??
Leggo in giro di una possibile apparizione di skygo sul play store per tutti i dispositivi android... Avete qualche conferma o sono illazioni??
Samsung Galaxy S3 - Android 4.4.4 KitKat - CM 11 - Snapshot M9
Google Nexus 10 - Android 4.4.4 KitKat
HTC Desire - CyanogenMod 7 (Android 2.3.7) ( passato a miglior vita)
Per tutti?
Dove l hai letto? C è una comunicazione da parte di sky? (Nessuna polemica , solo curiosità)
Samsung Galaxy S3 - Android 4.4.4 KitKat - CM 11 - Snapshot M9
Google Nexus 10 - Android 4.4.4 KitKat
HTC Desire - CyanogenMod 7 (Android 2.3.7) ( passato a miglior vita)
Buonasera a tutti, ho appena rootato il mio s4 e ora non riesco a vedere tutti i canali skygo(sono abbonato naturalmente) secondo a quanto sta la guida dovrei trovare su supersu la voce temp unroot nel pannello info....il problema è che non riesco a trovarlo. Ho solo tre tab: apps log e impostazioni. Qualcuno può aiutarmi gentilmente? Grazie
Anche se avremo skygo sul play store comunque resta il problema del root
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per installare sky go. Ho appena acquistato un asus memo pad fhd 10 (non rootato, non so nemmeno cosa significhi) con sistema operativo android jelly bean e ho provato a installare l'apk 2.5 e 2.5.1 trovate nel web, ma quando apro sky go mi appare il seguente messaggio: "il dispositivo non risulta compatibile con questa applicazione" e si chiude. E' possibile che ho installato una versione vecchia o non corretta dell'apk? Potreste mettere dei link aggiornati alle ultime versioni? Qualcuno sa qualcosa riguardo alla futura compatibilità di sky go su tutti i dispositivi android? Grazie.
Sky Go funziona solo su tablet Samsung (c'è l'elenco sul sito di Sky), è possibile installarlo tramite apk su altri tablet ma il suo funzionamento non è garantito, evidentemente sul tuo non va.
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005