Anche io avevo un Asus ma erano più le volte che Sky Go non andava perciò l'ho cambiato con un Galaxy Tab
Visualizzazione stampabile
Anche io avevo un Asus ma erano più le volte che Sky Go non andava perciò l'ho cambiato con un Galaxy Tab
Ciao a tt. Scusatemi ma leggo si internet che skygo è visibile anche sui modelli Samsung s3mini. Io possiedo la versione base I8190XXAME1. Ho scaricato un file apk da internet, l'ho installato e per un giorno ho visto i programmi sky. Ora nn vedo più nulla e mi dice che il non e' abilitato alla visione. mi sapere aiutare?? GRAZIE
questa versione, sul mio f201, non aggiornando all'avvio quando lo chiede, mi funziona perfettamente.
http://www.ge.tt/api/1/files/8F7RzLs/0/blob?download
Ragazzi ma dopo aver ottenuto il root come faccio a vedere sky go... ho già provato con l'apk mod 1.5.1 però non funziona
Inviato dal mio GS4📱
Inviato dal mio GS4📱
io per vedere sky go con root e senza fare tanti smanettamenti ho semplicemente installato una versione moddata di sky go, che funziona allaperfezione anche avendo il root.. non so se posso dire dove l'hopresa o mettere il link.. ditemi voi..seno ti mando un pm
se puoi mandamelo in privato cosi aggiorno la prima pagina
mandato link in pvt a "topinojerry" per la versione moddata e funzionante con root di sky go! spero di aver fatto cosa gradita!;)
ho ricevuto il pvt appena lo provo ti faccio sapere
Edit: Ho testato la versione su Samrtphone e anche con root funziona. Aggiorno in prima pagina
con root va.. senza non ho provato.. ma senza root si può usare benissimo quella standard...