Visualizzazione stampabile
-
Non so non ho provato ma se non hai il root puoi mettere su la normale ovvero quella senza Mod
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
topinojerry
ho ricevuto il pvt appena lo provo ti faccio sapere
Edit: Ho testato la versione su Samrtphone e anche con root funziona. Aggiorno in prima pagina
Ho installato l'applicazione su nexus 5 con permessi di root e funziona. L'unica cosa è che non mi consente di vedere a schermo intero per la presenza della lista canali che non riesco a tappare.
saluti
-
su note riesco ad andare in schermointero semplicemente ruotando il dispositivo
-
Quote:
crisleon
su note riesco ad andare in schermointero semplicemente ruotando il dispositivo
grazie della risposta. Impostando la rotazione automatica si apre e mantiene lo schermo intero.
Ciao rotfl
-
Sapete se questa versione moddata funziona anche con l'adattatore hdmi?
-
Quote:
DarkHorse
Sapete se questa versione moddata funziona anche con l'adattatore hdmi?
Come.detto tante altre volte nel.topic, solamente.se.hai.foto.e installi hdmi virtual switch
-
Raga ma a voi qualche problema con kikat ?
-
Quote:
ismet
Ho installato l'applicazione su nexus 5 con permessi di root e funziona. L'unica cosa è che non mi consente di vedere a schermo intero per la presenza della lista canali che non riesco a tappare.
saluti
Ragazzi potreste postarmi il link che lo provo col mio n4??grazie in anticipo!!
-
Quote:
crisleon
mandato link in pvt a "topinojerry" per la versione moddata e funzionante con root di sky go! spero di aver fatto cosa gradita!;)
Ciao,potresti mardarmi il file in privato che lo provo sul mio nexus 4 rootato??
-
Quote:
90baloo
Ciao,potresti mardarmi il file in privato che lo provo sul mio nexus 4 rootato??
- Guarda che trovi tutto nella prima pagina..dato che in risposte precedenti si è detto che sono stati aggiornati i link.