Visualizzazione stampabile
-
Scusate anticipatamente se commetto qualche errore nel postare questa domanda ma sono nuovo e mi sono iscritto perchè già da tempo leggo androidiani e le vostre discussioni e credo che partecipando attivamente ai forum posso solo imparare... detto questo volevo porvi una domanda, ho letto dell'app di sky go per i note, ma volevo appunto sapere da dove scaricarla, sia dall'app store, che dall'app centre non la trovo, o meglio, nell'app centre mi dice che tale applicazione nel mio paese non è compatibile... che fare? grazie anticipatamente PS. ma quando mi risponderete si attiveranno le notifiche sul mio note? spero di si :-)
-
1 domanda:devi dirmi che versione di android hai
2 domanda:le notifiche non si attivano devi controllare tu manualmente
-
Innanzi tutto grazie anticipatamente... La mia versione e' 2.3.6 e "chiaramente" da ignorante che sono non ho i premessi di root
GT-N7000
-
Sky go è disponibile solo su 4.0 e 4.1
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Grazie... Ma quando l'aggiornamento x il mio note?
Filosofus
-
da subito puoi farlo :) leggi le guide.... sono poco piu su del tuo topic :D
-
Non capisco... Scusami...
Filosofus
-
Ciao, la versione piu' recente per il nostro telefono e' 4.0.4 e puoi installarla con facilita' utilizzando un pc, tramite il programma Kies che scarichi dal sito della Samsung.
L' app skygo e' disponibile nel market della Samsung, non nel playstore di Google
Note
-
Io ho kies sul pc, che devo fare? Lo collego con la usb e poi? Fino ad oggi usavo kies x caricare foto etc, poi tra Google play, dropbox etc... Non ho avuto più motivo di utilizzarlo... Ps. Non si se può servirvi x darmi consigli, ma il mio note e' della tre... Cambia qualcosa?
Filosofus
-
Nelle varie opzioni di kies trovi la voce relativa alla ricerca degli aggiornamenti, poi ti guida passo passo
Note