La versione 1.6 sul mio LG 7 II P710 senza root va alla grande.
La versione 1.6 sul mio LG 7 II P710 senza root va alla grande.
edit. Doppione
Ultima modifica di GuidoRossiBoia; 12-02-14 alle 10:42
Intanto grazie, resto in attesa della versione Mod.purtroppo con il mio 997d con root non riesco a modificare il file busy.... Quindi mi serve la versione mod.
La 1.6 non funziona più. Si accorge che il telefono ha android 4.4
Samsung Galaxy S3 - Android 4.4.4 KitKat - CM 11 - Snapshot M9
Google Nexus 10 - Android 4.4.4 KitKat
HTC Desire - CyanogenMod 7 (Android 2.3.7) ( passato a miglior vita)
Qualcuno puo' postare un link con l'PAK dell'ultima versione per piacere?
Sul mio S3 Mini mi dice che c'e nuova versione e mi obbliga ad aggiornare sul market ma ovviamente poi non lo trova perche' l'S3 Mini ufficialmente non e' compatibile. Con l'ultimo aggiornamento mi lasciava aprire l'APP anche senza aggiornale invece ora le opzioni sono: 1) CHIUDI 2)APRI il market per l'aggiornamento
Attualmente ho su la 1.5 che fino a 2gg girava che era una meraviglia![]()
gentilmente sapreste dirmi una versione che funziona su tablet zelig pad con android 4.1.2 ?
tempo fa funzionava la 2.5.1 ma ora all'avvio dell'applicazione mi dice che il dispositivo non è supportato
ci sono soluzioni ? grazie mille
prova a chiedere nella sezione apposita del tuo tablet, piuttosto che mettere lo stesso messaggio in diversi topic che parlano di sky go...
comunque se ti andava prima la 2.5.1 ed adesso non più è possibile che:
1) avevi installato la 2.5.0 mod 2 che si presentava come 2.5.1 che in realtà non era
2) non ti è andato momentaneamente dato che stanno modificando la versione server della app per farla funzionare con kit kat
3) per lo stesso motivo del punto 2) per qualche motivo non supporta più il tuo tablet, anche se mi pare strano, ma non lo escludo dato che non conosco questo tablet, non so che specifiche abbia e non hai detto nè se è rootato, nè esattamente quale apk hai installato...
Installata la 1.6 sul galaxy tab7 2 (p3100) e funziona perfettamente :-). Il tab non é rootato.