Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GGualmo
Ma le versione mod Sono solo per root ?
Cmq grazie mille ...la versione che avevo installato era la 2.5.1 e il tablet non ha il root
per i ringraziamenti c'è un apposito tasto... :)
in genere la mod 1 è per far funzionare l apk in ogni dispositivo, fingendo di essere uno di quelli compatibili, mentre la mod 2 aggirava il controllo del root.
c'è stata, poi, solo per la 2.5.0 una mod 3 (chiamata 2.5.0- mod 2.5.1) che faceva in modo di sembrare la 2.5.1 in un breve periodo in cui tale app funzionava solo su alcuni dispositivi con controllo da server remoto...
-
Ciao ragazzi scrivo qua perché ho avuto un problema dopo che la versione Smart Phone 1.5.1 non mi ha funzionato più.
Premesso che possiedo una chiavetta Android mk809III, ed ho usato Sky go 1.51 per 2 mesi senza problemi.
Adesso leggendo in questo forum ho scaricato 3 versioni.
La tablet 2.5.1mod e mod2 e la 1.6 per Smart Phone.
Allora ho scoperto che la mod2 va in full screen ma in pratica non mi funziona il canale Sky uno. E normale? Rimane nero e non si vede nulla. Per ora ho ravvisato questo che non funzionava.
La 1.6 pur non avendo root nnella chiavetta mi fa vedere solo Sky Tg 24.
Preferirei usare la versione Tab ma è normale quel problema sopra?
Altrimenti come fare?
-
Credo sia qualche bug...prova installare un'altra volta la stessa versione
-
Qualcuno che posti l'APK dell'ultima versione per smartphone credo la 1.6 c'è? :( Per il mio S3 Mini.
Sky mi dice che per l'S3 Mini ancora non è compatibile e per questo non lo mettono sul market si maccheca**o perché installando preso da Google, quando lo trovo, funziona benissimo????!! Ogni volta che esce nuova versone stessa storia che pa**e!!! :(
72 euro di canone Sky si svegliassero o ti facessero il favore di inviarlo privatamente quando si fa richiesta???! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
amalvas
Qualcuno che posti l'APK dell'ultima versione per smartphone credo la 1.6 c'è? :( Per il mio S3 Mini.
Sky mi dice che per l'S3 Mini ancora non è compatibile e per questo non lo mettono sul market si maccheca**o perché installando preso da Google, quando lo trovo, funziona benissimo????!! Ogni volta che esce nuova versone stessa storia che pa**e!!! :(
72 euro di canone Sky si svegliassero o ti facessero il favore di inviarlo privatamente quando si fa richiesta???! :(
se non hai il telefono rootato, ti basta andare indietro di qualche post e la ho messa io il giorno che è uscita...
-
Mmmmmmh! :(
Grazie!! :)
Quando avevo scritto avevo carcato mi semba di ricordare che l'avessi provato quel link (e anche altri) ma mi dava errore. Ora che lo hai scritto sono tornato indietro e ho riprovato ed ha funzionato!! O mi confondo io o non so.... non è mia abitudine postare senza cercare un minimo prima. Grazie infinite :)
-
dopo aggiorno la prima pagina anche con la nuova versione per no root:cool:
Edit: Prima pagina aggiornata con la versione 1.6 grazie a "alesi80" per il link
-
Salve a tutti,ho trovato il rete la 1.6 mod su questo link: it.sky.go-1.6-mod - Download - 4shared - Daniele Vicari ma continuo ad avere il problema che a parte skytg24 il resto dei canali subisce un rallentamento sia video che audio,causando la visione un pò sgradevole,ho un mediacom mp5303g e 4.1.2 quale potrebbe essere il problema?
-
Non so gli altri utenti ma sy go per android in una visione di un contenuto live di 1 ora si blocca mediamente 2-3 volte. E possibile?
-
salve a tutti, scusate avrei una domanda, un mio amico ha acquistato ora un galaxy s4 active, e non gli appare su samsung apps skygo da scaricare, mentre con s4 normale si, sapete se non è compatibile con l'active? Lo chiedo perchè avendo lo stesso hardware mi sembra strano, telefonando alla samsung gli hanno detto di sentire quelli di sky...????? Qualcuno sa rispondermi? Grazie ancora