ciao Sky ha una politica un po' strana nello scegliere i dispositivi compatibili con la sua applicazione quindi ti conviene di scaricare l'app dalla prima pagina e installarla
Visualizzazione stampabile
ciao Sky ha una politica un po' strana nello scegliere i dispositivi compatibili con la sua applicazione quindi ti conviene di scaricare l'app dalla prima pagina e installarla
Ciao topinojerry! Io ho un acer A1-810 ( tablet wifi 8") e mi funziona tutto, direi, benone solo con la 2.5.1 mod2... E' tutto originale come mamma acer l'ha fatto perciò anche senza root... L'unica pecca è che a schermo intero (orizzontale) perde circa un centimetro sul lato destro... Ecco l'url: https://mega.co.nz/#!Q88VSAYD!NhUAyq...7Es-b1nHy7Pllo
grazie per il supporto appena posso aggiorno
io ho un gt n7000 con firmware scaricato via ota quindi tutto e' bloccato a causa hdmi, c'e' una guida o qualche stratagemma per nascondere l'hdmi a skygo? grazie
Probabilmente sto per fare una domanda idiota...
Sky ha aggiunto da poco il canale 208 (sky sport MotoGP HD), volevo sapere come fare per averlo su skygo, ovviamente avendo l'abbonamento a sky sport... Devo aspettare una nuova apk modificata, basta che reinstalli di nuovo quella che ho già o basta un semplice aggiornamento? Grazie 1000
Mi rispondo da solo, era una domanda idiota!
Forse sky aggiorna la lista dei canali su skygo con qualche giorno di ritardo rispetto alla TV...
Nessuna novità per il funziomamento su s4 4.4.2?
Il link in prima pagina per la versione smartphone con root non funziona
Ciao a tutti...
scusate se posso sembrare ripetitivo ma facendo un mix delle info raccattate qua e la nel web e quelle riportate qui sul Forum sto facendo, non un po' ma parecchia confusione ! o_O
Ho acquistato un Mini PC MK809III e scaricato diverse versioni della App di Sky Go (sono cliente Sky e già lo vedo sul Pc).
Non ho modificato nulla a livello di modding sul mini Pc !
Per farmi un po' di chiarezza vi chiedo :
- Posso (in qualsiasi modo) vedere i canali di Sky Go sulla mia TV ? (il Mini PC è ovviamente collegato allo schermo via HDMI)
- Credo di avere già i permessi di Root, arrivata di fabbrica così...è possibile ?
- Nel caso mi stessi sbagliando sul Root e non avessi i permessi mi conviene lasciare tutto così ?
Grazie in anticipo e ancora scusa per le possibili ripetizioni :-[ rotfl