Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti possiedo un tablet mediacom s2 modello M-MP1S2A3G. ho provato ad installare varie versioni di skygo che ho trovato nel forum ma nessuna riesce a farmi funzionare l'app. Qualcuno gentilmente puo' dirmi esattamente quale devo scaricare, e se possibile darmi un link? grazie a tutti
-
Raga ho un note n7000 con la c-rom 7.1 e quando ruoto il cell per vedere sky go a tutto schermo va in crash. Ho la 1.6.1 con permessi root modificata
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Indicativamente, qualcuno sa quanto MB/h consuma l'app in modalità standard?
Il consumo è medesimo che si utilizzi smartphone, tablet o PC?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrics
Indicativamente, qualcuno sa quanto MB/h consuma l'app in modalità standard?
Il consumo è medesimo che si utilizzi smartphone, tablet o PC?
www.sky.it/statics/pdf/.../faq_skygo.pdf
-
BUONGIORNO, scusate il disturbo ...mi e' stato regalato il nuovo tab della samsung, il tab s T805 ,con kitkat 4.4, ma andando sullo store della samsung l app skygo non c'e.... leggendo siu vari forum dicevano che il kitkat 4.4 era stato reso compatibile con sky go .... se per favore qualcuno mi puo' aiutare --------GRAZIE
-
it.sky.anywhere-2.6.0-mod.apk - Solidfiles
ps ti bastava sfogliare qualche pagina del forum...
-
Non riesco a far funzionare l'hdmi, ho provato hdmi virtual switch ma sulla mia rom 4.2.2 con root non va.
Ho provato da terminale a dare un echo 0 su sys/devices/hdmi/ecc.. e l'unica cosa che ottengo e la disattivazione della porta...
Avete qualche suggerimento?
-
Quote:
z3r0x
Non riesco a far funzionare l'hdmi, ho provato hdmi virtual switch ma sulla mia rom 4.2.2 con root non va.
Ho provato da terminale a dare un echo 0 su sys/devices/hdmi/ecc.. e l'unica cosa che ottengo e la disattivazione della porta...
Avete qualche suggerimento?
Unica soluzione: PC con windows!
-
Ciao non ci sono novita su come far furzionare la porta hdmi Con Sky go?
-
Quote:
niko1682
Ciao non ci sono novita su come far furzionare la porta hdmi Con Sky go?
Dal 18 agosto ad oggi? ...