CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 73 primaprima ... 21616970717273 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 725
Discussione:

Skygo per Galaxy Note (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti dopo aver aggiornato il tablet Samsung galaxy tab 2 p5110 a cyanogen mode 11 kit kat ho problemi con sky go.

    Ho installato la versione mod presente sul forum ma sulla maggior parte dei canali non ho visione e mi restituisce errore 1023....ho visione regolare su sky TG 24 e un canale calcio...ho provato a contattare sky ma il calo cantare albanese non riesce a rislvermi il problema...avete avuto esperienze simili ?

    Grazie saluti

  2.  
  3. #702
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagias Visualizza il messaggio
    Salve a tutti dopo aver aggiornato il tablet Samsung galaxy tab 2 p5110 a cyanogen mode 11 kit kat ho problemi con sky go.

    Ho installato la versione mod presente sul forum ma sulla maggior parte dei canali non ho visione e mi restituisce errore 1023....ho visione regolare su sky TG 24 e un canale calcio...ho provato a contattare sky ma il calo cantare albanese non riesce a rislvermi il problema...avete avuto esperienze simili ?

    Grazie saluti
    Facciamo che riprovi in un momento meno di punta (partite di serie A in periodo in cui molto sono ancora in vacanza...) e ne riparliamo?
    Anche domani e ti andrà d'addio...
    __________________
    Se lo merito e se volete farmi contento, un thanks è sempre graditissimo.

    - -

    possiedo un galaxy s5 neo (per ora stock e no root) un asus tf 201 root con katkiss 6.1 e un ottimo chuwi hi12 dual boot!!

  4. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non credo che il problema sia l' ora di punta e' da iei mattina che ho lo stesso errore��

  5. #704
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Confermo il blocco su alcuni canali con cod.1023..

  6. #705
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ho un galaxy tab2 p3100 con skygo 1.6.1. Ho appena provato a fare un giretto su cinque o sei canali e tutto va bene come al solito, verona-palermo compresa

  7. #706
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho il p5110 e confermo il codice errore 1023 su alcuni canali....utilizzo la mod. 2.6

  8. #707
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho trovato solo questa sezione riguardante skygo per il note, io ho un note 3 e skygo non ha mai funzionato in 3g mi da errore A4114. .... qualcuno sa come risolvere questo problema?

    Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App

  9. #708
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho un problema. ho il root in un galaxy s2 e app ufficiale skygo scaricata da samsung. non mi fa però vedere i canali skysport mostrando il messaggio di smartphone rootato. ho rinomniato busybox in busyboxold come dice il primo post.
    ma non riesco forse a togliere l'unroot. al massimo clicco disabilita supersu. ma niente. non riesco a fare ciò che dice qui topi....

    "Aprire l' app SuperSU o SuperUser,spostarsi nel pannello "Info" e mettere la spunta su "Temp Unroot"" in modo tale da disattivare temporaneamente il root e poter visualizzare tutti i canali"

    non ho la voce info in SUPERSU e nemmeno temp unroot....uff mi aiutate? please...




    Quote Originariamente inviato da topinojerry Visualizza il messaggio
    Salve,
    apro questo topic per racchiudere tutte le info, i problemi e i dubbi su questa recente e attesissima app. Chiedo quindi di utilizzare questo tread per mantenere pulito il forum e tutto bello ordinato.
    Allora iniziamo subito:
    Che Cos'è Sky Go?
    Sky Go è un'applicazione mobile che permette di visualizzare sul proprio smartphone o tablet alcuni calnali della celebre piattaforma di Sky. Fino a poco tempo fa l'applicazione era disponibile solo per alcuni tablet samsung ma grazie ad un nuovo aggiornamento è possibile scaricare dal samsung app Sky Go anche per Samsung Galaxy Note,Galaxy Note II,Galaxy S III e Galaxy S II.
    Come Funziona Sky Go?
    Dopo aver scaricato l'app bisogna eseguire il login con il proprio account Sky. Se si possiede My Sky HD l'uso dell'applicazione sarà gratis,altrimenti l'abbonamento all'applicazione comporterà un prezzo mensile di pochi euro (circa 10). Dopo aver eseguito il login è possibile vedere i programmi disponibili (per ora non ci sono molti canali ma si spera in un futuro aggiornamento).
    SkyGo e i permessi Di Root
    Purtroppo Sky Go oscura tutti i canali ad eccezione di Sky Tg 24 agli utenti con i permessi di root attivati. Al problema c'è una semplice soluzione:
    Aprire l' app SuperSU o SuperUser,spostarsi nel pannello "Info" e mettere la spunta su "Temp Unroot"" in modo tale da disattivare temporaneamente il root e poter visualizzare tutti i canali. Su alcune rom custom bisogna disattivare se presente anche BusyBox...Per Farlo:
    Andare in System/bin e rinominare Busybox in Busybox_old usando Rootexplorer o simili. Fatto questo godetevi Sky Go...Ringrazio tutta la sezione del Note per avermi fornito i vari pezzi che compongono questa discussione....Per qualsiasi problema con l'app non esitate a chiedere
    Importante!
    -L'applicazione Sky Go funziona solo se si è clienti Sky
    -con l'ultimo aggiornamento subito dall' app prima di essere rilasciata per questi ultimi dispositiva Sky non permette la visualizzazione di SkyGo su monitor esterni ma solo su tablet e smartphone.
    Download
    Versione Tablet Mod [Funziona con Root] : webanonymizer.net
    Versione Smartphone Mod [Funziona con Root] : webanonymizer.net
    Versione Smartphone 1.6 [No Root] : it.sky.go-1

    -Ringrazio "crisleon" e " alesi80" per i link dei download.
    News
    -La funzione ondmand è stata rilasciata sia per ipad che per alcuni tablet. Guardando i video è fantastica ma dubito che arrivi sui nostri smartphone poichè nemmeno su iphone è possibile avere questa funzione.
    -la versione messa in "Download" offre anche il servizio Ondmand. Essendo una versione patchata presa da tablet alcuni menù sono accavallati quindi i programmi non possono essere visti a schermo intero. Al contrario su ondmand anche se i menù sono accavallati e a volte non visibili, una volta fatto selezionato il programma da vedere questo si aprirà automaticamente a schermo intero.

  10. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qualcuno gentilmente mi può dare il link della versione moddata per smatphone ? grazie

  11. #710
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    S3 Mini

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La 2.6 anywhere non funzion più...

    Inviato dal mio M-MP8S23G usando Androidiani App

Pagina 71 di 73 primaprima ... 21616970717273 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy