Visualizzazione stampabile
-
consiglio cavo hdmi usb
salve mi presento: sono nuovo e ho preso da poco il Note. E' fantastico!!!
ci vuole un cavo particolare per collegare l'hdmi? come si fà se voglio collegare il mio note a una tv\monitor?
Inoltre mi piacerebbe che (vedendomi un film o il web) non si scaricasse quindi dovrebbe avere anche la possibilità di far passare in qualche modo l'alimentazione. COsa posso prendere conu nbuon prezzo?
-
allora l'unico modo è acquistare il cavo originale samsung,per l'alimentazione non preoccuparti perchè in un fianco del cavo c'è l'entrata del caricatore altrimenti non funzionerebbe
Cavo HDMI:HDMI Smart Adapter | Samsung Mobile
Un Thanks è sempre gradito
-
grazie
ssai se a questo cavo che dici si può anche attaccare con adattatore una penna usb?
-
per quello c'è un altro cavo detto "USB OTG" ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dodimatto
grazie che non ho capito male è solo un semplice adattatore da usb piccolo a femmina usb grande
ma una cosa che fà tutto insieme allora forse non esiste?
-
si è un semplice adattatore mini usb>usb femmina
-
Quote:
topinojerry
allora l'unico modo è acquistare il cavo originale samsung,per l'alimentazione non preoccuparti perchè in un fianco del cavo c'è l'entrata del caricatore altrimenti non funzionerebbe
Cavo HDMI:HDMI Smart Adapter | Samsung Mobile
Un Thanks è sempre gradito
be se vuoi spendere di meno ottenendo lo stesso risultato allora guarda CAVO MHL DA MICRO USB AD HDMI VIDEO PER SAMSUNG GALAXY S2 S II i9100 NOTE N7000 | eBay
oppure Cavo video adattatore hdmi micro usb PER Samsung galaxy s2 Note nexus Nokia N10 | eBay
-
Quote:
dodimatto
anche per questo importante accessorio puoi guardare CAVO ADATTATORE OTG USB MICRO USB PER SAMSUNG GALAXY S S2 S3 NOTE CONNETTORE | eBay
-
preso l'originale và bene!