Visualizzazione stampabile
-
tornare a gingerbread
la versione 4.0.4 tedesca mi distrugge la batteria, entra correttamente in deep sleep ho solo whatsapp in sync... la situazione con ginger com e? la batteria dura di piu o di meno? la terrei comunque stock perche ho bisogno della massima stabilita... ovviamente quando uscira jelly bean da kies lo aggiornero ;) nel caso in cui sia preferibile gingerbread mi postate la guida?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Hellboy1
la versione 4.0.4 tedesca mi distrugge la batteria, entra correttamente in deep sleep ho solo whatsapp in sync... la situazione con ginger com e? la batteria dura di piu o di meno? la terrei comunque stock perche ho bisogno della massima stabilita... ovviamente quando uscira jelly bean da kies lo aggiornero ;) nel caso in cui sia preferibile gingerbread mi postate la guida?
La guida la trovi negli sticky.:-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
-
ragazzi scysate l'hot, io mi trovo su rom stock tedesca con kernel hydra 4.1 e naturalmente root.vorrei ripulire tutta la memoria interna .la mia procedura che vorrei fare i soliti tre wipe in piu' format sd.infine reboot.vorrei sapere se si perdono i permessi di root,e se rischio il brick. grazie
-
R: tornare a gingerbread
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
La guida la trovi negli sticky.:-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Ma con ginger la batteria dura di piu?
-
Prova slim rom. Dura abbastanza la batteria.
-
1 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/d/12/12/14/qe6e5ema.jpgla batteria mi dura cosi.... con 1.45h di schermo acceso... non e normale :s