-
Non riesco piu a scrivere sulla sd esterna
Ragazzi improvvisamente non riesco piu a scrivere sulla sd esterna.
La camera mi dice che è impossibile salvare le foto e mi imposta la mem interna come defoult.
Con solid Explorer se voglio copiare un file sulla scheda o cancellarne uno mi da errore...
È come quando sulle schedine si sposta quel tastino e si impedisce pa scrittura
Come ripristino il tutto??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
-
-
Androidiano VIP
Sicuro di non aver danneggiato la sd esterna in qualche modo? Prova a metterla in un lettore per sd e verifica.....hai provato a formattarla?
-
-
La sd esterna non l'ho mai mossa... Ho dovuto ripristinare un nandroid perchè si era bloccato sulla scritta GTN7000 (solito problema del note con la 4.1.2). E dopo ha iniziato a fare sto fatto.
Ho rifatto i wipe e i format e riflashato la ROM ma lo stesso
Ora ho formattato la card e provo. Ho notato però una cosa. Prima che succedesse questo fatto, quando collegavo il cell al PC usciva automaticamente la schermata sul cell di JB con il tasto in basso CONNETTI.
Ora invece mi esce nel menù a tendina la notifica "connesso come dispositivo multimediale". Se clicco su mi va nel menù dove scegliere tra (MTP) e (PTP)
La spunta è su MTP ma è una cosa che non è mai successa...
Che dite???
-
-
Androidiani Power User
Come ha detto fifetto hai provato a formattarla?
-
-
Raga sembra essere ok dopo format. È che avevo molti dati e nn avevo pensato alla formattazione... ora va pero la schetmata di collegamento al pc nn è quella vecchia con il simbolo JB.... bah...
-
Permessi di invio