CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

il note N7000 in 4G?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    il note N7000 in 4G?

    Ragazzi ASSOLUTAMENTE NON SCHERZO!

    ma e' una cosa normale che il note supporti il 4G? Oppure e' solo un errore software della rom asylium?

    Ho installato per un ripristino la rom iniziale tedesca...poi da li ho fatto l'upgrade della cyano ( prima cm9 e poi la cm10 pero' del team asylium) ( precisamente la : Asylum_CM10_6).

    Volevo sapere se il mio terminale si e' autodrogato oppure e' fattibile! la connessione e' in 4G! ( non sto a far foto! andate sulla mia fiducia) .

    volevo sapere se anche a qualcun'altro utente e' successo! Cio' vorrebbe dire che una modifica di tipo software puo' bastare. Oppure il note ( N7000) e' gia' predisposto per il 4G.

    Fatemi sapere se anche a voi fa cosi'! Sarebbe una bella notizia. ( avevo letto in qualche post qui su in passato che avevano in mente una cosa del genere). Io ho una scheda Tim.


  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    da cosa lo evinci?
    Per il 4g serve l'antenna fisica...

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    da cosa lo evinci?
    Per il 4g serve l'antenna fisica...

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
    Lo evinco dal fatto che: quando attivo la modalità' 3G....mi switcha sul 4G e ritorna poi sul 3G.D'accordo che in assistenza mi hanno sostituito la scheda logica...mi meraviglio visto che su questo modello non e' prevista la modalità' LTE!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flathy Visualizza il messaggio
    Lo evinco dal fatto che: quando attivo la modalità' 3G....mi switcha sul 4G e ritorna poi sul 3G.D'accordo che in assistenza mi hanno sostituito la scheda logica...mi meraviglio visto che su questo modello non e' prevista la modalità' LTE!
    Scusa perchè non scarichi qualche app che misura la velocità della rete (tipo speedtest) e cerchi su internet dove prende il 4g in italia (mi pare ad esempio che nello stadio della juventus la TIM abbia già attivato il 4g ma potrei anche sbagliare) e ci fai sapere che dice?

    Sarebbe veramente una gran botta di c.... la tua.. xkè se è cosi è dovuta sicuramente all'avventura che hai avuto con l'assistenza...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    il note arriva a riceve HSPA+ che se cerchi online dice di essere un "fratello minore" del 4g ed un 3g evoluto... ma che chiamano comunque 4g!

    edit: e comunque credo che sia una mod della rom, invece di mostrare h+ mostra 4g...
    Ultima modifica di gnammo; 21-12-12 alle 14:10

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnammo Visualizza il messaggio
    il note arriva a riceve HSPA+ che se cerchi online dice di essere un "fratello minore" del 4g ed un 3g evoluto... ma che chiamano comunque 4g!

    edit: e comunque credo che sia una mod della rom, invece di mostrare h+ mostra 4g...
    Sicuramente e' come afferma gnammo! Finanche il vecchio omnia i900 va in modalità' 3g+ (in quel caso)....io sono comunque di Milano. Per ora...secondo me hdspa+ lo spacciano per 4G. Provero' comunque a testare la velocita' ...se potrebbe avvicinarsi al vero 4G

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flathy Visualizza il messaggio
    Sicuramente e' come afferma gnammo! Finanche il vecchio omnia i900 va in modalità' 3g+ (in quel caso)....io sono comunque di Milano. Per ora...secondo me hdspa+ lo spacciano per 4G. Provero' comunque a testare la velocita' ...se potrebbe avvicinarsi al vero 4G
    Ce la fate a dirmi a quanto arrivate voi? Sono curioso.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnammo Visualizza il messaggio
    Ce la fate a dirmi a quanto arrivate voi? Sono curioso.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    il mio arriva in ricezione anche sui 30 kb/s. ci sono a volte dei picchi di 40 kb/s in upload e 150 Mb/s in download. Quindi deduco che al max mi arrivi la connessione dati H+ e la prende come 4G lte ( 4G = 326,4 Mb/s in download e 86,4 Mb/s in upload!).

    Spero di esserti stato utile nella tua curiosita'. la connessione dati la disattivo stasera avendo la chiavetta della Tim 4G lo uso via wi-fi.
    Ultima modifica di flathy; 21-12-12 alle 20:15

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    modem modificato??? di cosa si tratta???

    hai detto che arrivi a picchi di 150 Mb/s? ma sono tantissimi
    io ho preso solamente una volta 10mb/s poi sto intorno ai 3/5 Mb/s... che dici e' buono?
    ti chiedo questo perche' ho montato da poco la utaka e non mi fa piu' vedere l'icona dell'h+ e mi chiedevo se fosse un problema di icona o di incompatibilitá

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Nelle vecchie Asylum era una semplice modifica all'icona che aveva fatto il dev (4g al posto di H+).
    Presumo sia lo stesso anche in queste ultime versioni

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy