CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

quando lo spengo si riacccende da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando lo spengo si riacccende da solo

    Ciao, ho acquistato ieri il note nuovo e si verifica questo problema: quando lo spengo si riavvia da solo. Il telefono è completamente stock il s.o. installato è Gingerbread. Ho fatto una ricerca ed ho visto che il problema si è verificato ad altri su alcuni device (s2, s3), ma si trattava di persone che avevano effettuato operazioni di modding o che avevano aggiornato da Gb a Ics e quindi che in precedenza non avevano il difetto. A queste persone sono state consigliate diverse soluzioni:
    1)togliere la batteria per qualche minuto e poi rimetterla;
    2) vedere se ci sono "ossidazioni" nella porta mini usb e semmai pulirla;
    3) hard reset (se ho capito bene quando si parla di wipe è la stessa cosa)
    il primo rimedio nel mio caso non ha funzionato. Per quanto riguarda il secondo io non vedo "ossidazioni" ma comunque vi chiedo come dovrei pulire la porta, con quali modalità oltre a soffiare. La soluzione n° 3 la potrei anche provare, visto che mi pare di aver capito che con Gingerbread non rischio il temutissimo brick, ma vi chiedo se abbia senso dato che il telefono è originale e sopra non c'è installato nulla, ho solo inserito la sim. Vi chiedo poi se è il caso di provare ad aggiornare a Ics (anche se io volevo tenermi Gb ed aspettare direttamente Jb). L'ultima soluzione e riportare il telefono dove lo ho comprato (euronics) ma il problema è che era l'ultimo disponibile e mi hanno già detto che in caso di sostituzione probabilmente mi darebbero un altro modello di telefono ma non sanno dirmi quale, se fosse il note 2 oppure l's3 mi potrebbe anche andar bene ma dubito che possa accadere.
    Consigli please

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    La prima stranezza è quella di avere GB in un Note nuovo, probabilmente è stato dimenticato nel magazzino...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Procedi con l'aggiornamento ufficiale e verifica se il problema persiste.
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

  5. #4
    Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    SG Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ricorda che esiste sempre il diritto di recesso.
    Riporta il Note in negozio con accessori e scontrino e di che vuoi recedere dal contratto.
    Se te lo sostituiscono con uno nuovo bene, altrimenti devono ridarti quanto speso. (non penso lo cambino con un Note 2, visto che costa di più).

    http://www.euronics.it/acquistaonlin...p/diritti.html

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riportato da euronics e in attesa del nuovo...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy