CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Widget ed app in SD esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Cicciocz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Problema Widget ed app in SD esterna

Ciao ragazzi, ho un problema col mio note..
    Ogni volta che scarico un applicazione spostandola nella SD esterna, mi crea casini con il widget..
    Lo posiziono ma, al riavvio, non c'è più..
    Stessa cosa con le app nel drawer: se metto le applicazioni scaricate in una cartella, ogni volta che spengo\riaccendo il note me le trovo fuori dalla cartella..
    Ho notato che questo problema me lo fa solo quando sposto le app in SD esterna..
    Se mantengo le app in memoria interna va tutto tranquillamente, mentre con quelle spostate in memoria esterna (tramite gestione applicazioni) mi fa sempre sto problema..
    Ho provato a cambiare microsd, kernel, rom, e nulla, sempre lo stesso problema..
    Ora sono con la leaked Jelly Bean, ma anche con ICS STOCK avevo il medesimo problema..
    Con Gingerbread Andava tutto tranquillo..
    Le ho provate tutte: Format, wipe.. nulla.
    Ho provato anche a lasciare la microsd vuota mettendo solo un app, e stesso medesimo problema..
    L'unica soluzione sembrerebbe tenere le app in memoria telefono, ma dato che ne ho un bel po', esaurisco lo spazio disponibile e non posso più installare nulla..
    Qualche consiglio?
    Grazie anticipatamente e buon natale
    Ultima modifica di Cicciocz; 24-12-12 alle 13:18

2.  

Permessi di invio