Qualcuno sa usare l'applicazione nel titolo per risolvere le formule?
A me riconosce la formula inserita con la S pen, ma non capisco come visualizzare il risultato....
Qualcuno sa usare l'applicazione nel titolo per risolvere le formule?
A me riconosce la formula inserita con la S pen, ma non capisco come visualizzare il risultato....
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
io non capisco dove si trova il pulsante CALCULATE lol
https://www.youtube.com/watch?v=f3Do...e_gdata_player
sent from Chicago, Illinois
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock
Mal comune mezzo gaudio!![]()
Altra cosa, se si sbaglia a scrivere come si cancella qualcosa per poi modificarlo?
Mi spiego meglio, se scrivo la formula, es. (2+1)^3 e voglio farla diventare (6+1)^3, con la gomma cancello il 2 ma per scrivere il 6 come mi muovo?
Forse ho capito come si ottengono i risultati, premetto che se è così è una stronzata!
Tasto cerca ed il risultato viene visualizzato tramite un sito internet![]()
ah... però in quel video C'é il maledetto tasto Calculate!!! e noi chi siamo i figli della Jole???
sent from Chicago, Illinois
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock
Si ma quello è il Note 10.1
Ciao a tutti
Ho pensato di utilizzare questa discussione per chiedere come mai snote crasha (spero si dica così) ogni volta che cerco di importare un pdf.
Succede anche a voi?
Come avete risolto?
Ci sono altri programmi(magari gratuiti) che mi permettono di scrivere note a margine (compatibili con la spen) su pdf?
Ho letto di ezpdf(che però dicono sia molto lento in caso di libri com molte pagine) o Repligo pdf reader. Come sono?...tra i due quali scegliere?
E...visto che ci sono...approfitto per chiedere se conoscete qualche app simile per scrivere a mano con spen su .doc .excel e .ppt.
Scusate la valanga di domande che ho fatto, ma ho appena ricevuto in regalo un Note10.1 e vorrei riuscire a sfruttare al meglio le potenzialità della penna per l'università, sostituendo il più possibile i libri cartacei con libri elettronici.
Grazie mille anticipatamente
Cam
Ultima modifica di CamCam; 01-01-13 alle 19:41
Ciao anche il mio note 2 stesso problema.. eppure dovrebbe calcolare le formule in automatico.. senza il tasto calcolo.![]()