Ciao a tutti, da 2 giorni il telefono all'improvviso si riavvia automaticamente...da cosa è dovuto?
Ciao a tutti, da 2 giorni il telefono all'improvviso si riavvia automaticamente...da cosa è dovuto?
Boh...succede anche a me, da diversi mesi, lo fa o un paio di volte alla settimana oppure un paio di volte al giorno, a seconda come gli gira. ((
potresti controllare le ultime app installate, eventualmente rimuoverle una al giorno
sent from Chicago, Illinois
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock
Infatti! Ieri 3 volte, Fino ad ora 2 ... Boh!
Comunque ho tolto l'opzione ''Auto Sync'', che pensavo c'entrasse qualcosa...fino ad ora tutto normale. Ne approfitto per Augurarvi buon anno!
A me lo fa solo ascoltando la.musica...forse qualche mp3 non e' a posto. Auguri a tutti, e prova di scrivere dal mio note.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho provato a rimuovere tutte le app, lo fa più raramente ma lo fa ancora, visto che è ancora in garanzia lo vorrei portare in assistenza, il problema è che se i tecnici non vedono il difetto, visto che a volte lo fa e a volte no, come faranno a individuarne la causa, a meno che per loro sia un problema noto e quindi vanno mirati a quello, cosa ne pensate?
Ciao e buon anno a tutti.
Problema risolto...Avendo la rom di hyperdroid LRT ICS, ho tolto dalle opzioni ''Auto Sync'' e da ieri non si riavvia più.
Ricordo che rispondo in base alla mia "turbolenta" esperienza personale sul campo assistenza... non sono ne un tecnico ne altro!
Nel mio caso mi hanno semplicemente reinstallato tutto, che a detta dei tecnici non e' la stessa cosa di un ripristino fatto da utente (ovviamente parlando di procedure standard da menu (oltre tutto il note sarebbe anche a rischio brick)). Insoddisfatto dell'intervento ho parlato con il samsung point (che si occupa di smistare i prodotti da riparare, ma non interviene direttamente) il quale mi ha detto che spesso in samsung, in caso di anomalie strane dellOS, fanno una semplice reinstallazione da zero. A detta loro sembra che i problemi spesso si risolvono. Oltre tutto, sempre in base a quanto mi hann detto, in assistenza posso anche fare altri piccoli interventi, ma per prassi non scrivono cosa e' stato fatto... se non un generico "aggiornamento"...