CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Riavvio improvviso!?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Riavvio improvviso!?!?

    Ciao a tutti, da 2 giorni il telefono all'improvviso si riavvia automaticamente...da cosa è dovuto?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Boh...succede anche a me, da diversi mesi, lo fa o un paio di volte alla settimana oppure un paio di volte al giorno, a seconda come gli gira. ((

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    potresti controllare le ultime app installate, eventualmente rimuoverle una al giorno

    sent from Chicago, Illinois
    -Nexus 4, kk 4.4.4
    -HTC One M8, kk 4.4.4 full stock

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti! Ieri 3 volte, Fino ad ora 2 ... Boh!

    Comunque ho tolto l'opzione ''Auto Sync'', che pensavo c'entrasse qualcosa...fino ad ora tutto normale. Ne approfitto per Augurarvi buon anno!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me lo fa solo ascoltando la.musica...forse qualche mp3 non e' a posto. Auguri a tutti, e prova di scrivere dal mio note.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoerre Visualizza il messaggio
    potresti controllare le ultime app installate, eventualmente rimuoverle una al giorno

    sent from Chicago, Illinois
    Ho provato a rimuovere tutte le app, lo fa più raramente ma lo fa ancora, visto che è ancora in garanzia lo vorrei portare in assistenza, il problema è che se i tecnici non vedono il difetto, visto che a volte lo fa e a volte no, come faranno a individuarne la causa, a meno che per loro sia un problema noto e quindi vanno mirati a quello, cosa ne pensate?
    Ciao e buon anno a tutti.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    44
    Smartphone
    N7100, dopo il N7000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acquasalsa Visualizza il messaggio
    Ho provato a rimuovere tutte le app, lo fa più raramente ma lo fa ancora, visto che è ancora in garanzia lo vorrei portare in assistenza, il problema è che se i tecnici non vedono il difetto, visto che a volte lo fa e a volte no, come faranno a individuarne la causa, a meno che per loro sia un problema noto e quindi vanno mirati a quello, cosa ne pensate?
    Ciao e buon anno a tutti.
    Per esperienza personale ti direi che si limitano a reinstallare tutto l'OS da zero... e per banale che sia credo che alcune volte funzioni per risolvere le varie stranezze.

    Buon anno

  9. #8
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diehardware Visualizza il messaggio
    Per esperienza personale ti direi che si limitano a reinstallare tutto l'OS da zero... e per banale che sia credo che alcune volte funzioni per risolvere le varie stranezze.

    Buon anno
    Fammi capire una cosa diehardware, non'è come ripristinare da zero il Note? O è una cosa diversa, e nel caso tu lo sappia, visto che non sostituirebbero niente, quanto se lo tengono?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema risolto...Avendo la rom di hyperdroid LRT ICS, ho tolto dalle opzioni ''Auto Sync'' e da ieri non si riavvia più.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    44
    Smartphone
    N7100, dopo il N7000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acquasalsa Visualizza il messaggio
    Fammi capire una cosa diehardware, non'è come ripristinare da zero il Note? O è una cosa diversa, e nel caso tu lo sappia, visto che non sostituirebbero niente, quanto se lo tengono?
    Ricordo che rispondo in base alla mia "turbolenta" esperienza personale sul campo assistenza... non sono ne un tecnico ne altro!
    Nel mio caso mi hanno semplicemente reinstallato tutto, che a detta dei tecnici non e' la stessa cosa di un ripristino fatto da utente (ovviamente parlando di procedure standard da menu (oltre tutto il note sarebbe anche a rischio brick)). Insoddisfatto dell'intervento ho parlato con il samsung point (che si occupa di smistare i prodotti da riparare, ma non interviene direttamente) il quale mi ha detto che spesso in samsung, in caso di anomalie strane dellOS, fanno una semplice reinstallazione da zero. A detta loro sembra che i problemi spesso si risolvono. Oltre tutto, sempre in base a quanto mi hann detto, in assistenza posso anche fare altri piccoli interventi, ma per prassi non scrivono cosa e' stato fatto... se non un generico "aggiornamento"...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy