Visualizzazione stampabile
-
Consiglio anche io una cover in tpu, ma attenzione a prenderne una che protegge anche la cornice interna del display, come suggerito anche da topinojerry.
Questa ad esempio andrebbe benissimo:
CUSTODIA ANTIURTO COVER WAVE TPU SEMIRIGIDA SAMSUNG GALAXY NOTE N7000 i9220 TPU | eBay
Ha di contro che pesa un po' in più rispetto ad una ultra slim o una flip cover, ma se cade te lo protegge. Poi ci sarebbe il bumper, io ne ho uno in materiale sia plastico che siliconico, ma non dà proprio la stessa sensazione di sicurezza del guscio in tpu. La cover con lo stand a portafoglio la sconsiglio perchè ingombra davvero tanto.
Io le ho tutte e 5, e non ci sono dubbi su quale sia la migliore. :)
Inoltre ti consiglio di mettere anche la pellicola sullo schermo, il gorilla glass non è altro che una trovata pubblicitaria, si graffia eccome.
-
appena torno a casa ti posto la foto della mia cover in tpu pagata alla festa 3 euro ma bensì molto resistente
-
Io vorrei una custodia in silicone che aderisce perfettamente e non si cacci ogni volta che la metto in tasca e che non faccia attrito con la tasca ma anzi aiuti lo scivolamento del telefono... Esiste? XD
Pensavo alla Slim ma la vorrei non trasparente cioè per esempio blu Che non faccia vedere il telefono sotto. Le soft touch per note 2 sono molto belle ma non le trovo per note 1 e mi sembrano un po grandi...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App