che io sappia senza cartella efs almeno sul note non puoi fare niente
guarda che a me l'imei non è corrotto,lo devo cambiare in quanto con l'attuale non si collega piu alla rete.
Mi successe una cosa simile con il galaxy tab lo portai in un centro e mi cambiarono l imei ma ogni 2 mesi mi accedeva nuovamente solo con wind
Inviato dal mio super Padellone GT-N7000 bianco con android ics Anti-IfognAndroidiani App
Allora??secondo voi non c'è soluzione??
e se sostituissi la cartella efs con questa? EFS_KERNEL_CL479037_REV02_user_low_ship.tar. solo che è per il galaxy s2
non penso...ma prima ti funzionava o e' stato sempre cosi'?comunque ho letto di alcuni che passando ad ics sono riusciti a risolvere il medesimo problema...prova anche tu ma mi raccomando in ambiente ics ninte wipes altrimenti brick risolvibile solo in assistenza. mi raccomando un po' di attenzione e tutto va a buon fine
si ,è da circa 10 giorni che non va con nessuna sim,dici che potrei risolvere con ics?ha una guida precisa? sai non voglio incasinarlo di nuovo.Lo avrò fleshato almeno 20 volte con tutto e fortunatamente l'ho ripreso risolvendo il problema dello schermo nero.ora ho questo:Rooted_Stock_Odex_N7000XILB1.tar.md5
allora fai un deep clean come ti ho detto in precedenza ma nel pda invece di mettere il file di gingerbread metti la lpy tedesca che trovi nello stesso topic che ti avevo detto ovvero "tutti i firmware ecc.",metti il solito pit e flashi...mi raccomando in ambiaente ics ninete wipes nemmeno subito dopo aver flashato quindi se vuoi partire da una situazione pulita fai ora in ambiente GB tutti i wipes che vuoi ma dopo no!
non sono sicuro che il problema sparisce ma alcuni utenti cosi' hanno risolto
ci potrei provare,speriamo di non sbagliare.
ma perchè è importante sto wipe??come mai il tasto cerca non và sul forum?
Ultima modifica di frankulizer; 24-06-12 alle 15:30