lo ha fatto dopo che gli ho sostiuito il connettore micro usb perche mi si era rotto e non caricava adesso invece carica bene ma non vedo lo schermo e cmq non mi è mai caduto.
Visualizzazione stampabile
lo ha fatto dopo che gli ho sostiuito il connettore micro usb perche mi si era rotto e non caricava adesso invece carica bene ma non vedo lo schermo e cmq non mi è mai caduto.
Forse durante la sostituzione non sono stati premuti bene i connettori del display che devono essere scollegati per togliere l'antenna e arrivare alla porta usb
anche a me è successa la stessa cosa,ma non avevo provato a cambiare nulla e lo schermo non dava segni di cedimento e non mi è mai caduto.
mi sembra strano perche non è stato cosi complicato e comunque ho ricontrollato bene che tutto fosse perfettamento collegato.
hai presente quella linguetta che sta in alto a sinistra che si vede smontanto il dietro del telefono quella a cosa serve visto che mi si è danneggiata? potrebbe essere quella?
È quella purtroppo, quella che viene giù verticalmente, stretta e lunga
quale intendi tu? fammi capire... io intendo quella linguetta adesiva che è incollata ma che sta sulla scocca del telefono
Qua puoi trovare le immagini dei connettori, dovrebbe essere quello lungo orizzontale che viene giù verticalmente
Salve, ho un problema con un Note (N-7000).
In pratica, lo smartphone qualche settimana fa ha incominciato a presentare una sorta di "screen flickering" a qualsiasi livello di batteria.
A quel punto pensavo fosse la batteria. Lo smartphone non essendo il mio hanno continuato ad usarlo nonostante lo screen flickering. Oggi me lo hanno portato perche' non si accendeva piu' lo schermo. In realta' lo smartphone e' acceso, il touch e tutto il resto funzione perfettamente, perche' se tocco lo schermo sento i piccoli suoni di sblocco e inoltre sento anche il suoni delle varie icone toccate. L'unico problema e' che lo schemro rimane perennemente nero
Dato che avevo pensato fosse la batteria, sempre oggi, ho inserito una batteria di un altro note, perfettamente funzionante, solo che non e' cambiato nulla.
Quindi a questo punto non si che fare.
Qualcuno puo' darmi una mano?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
ps:spero di essere stato il piu' chiaro possibile
vietato aprire thread x richieste di aiuto. scrivi nel thread Sos dedicato e leggi il regolamento
L non condivido. non si sa se è un problema software o hardware quindi decido di aiutarlo.
guarda io ho avuto vicessitudini con un note che dava schermo nero ma funzionava nel senso che se mi chiamavano dava libero. è stata un odissea. portato 3 volte alla samsung fino a che non me lo hanno cambiato. anche se però a me lo dava random non fisso....quidni a volte funzionava a volte diventava nero..........
ti consiglio di portarlo in assistenza il prima possibile