CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 71
Discussione:

Thread Riavvio / Spegnimento Casuale - Black Screen - Schermo Nero (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di topinojerry

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

L iphone anche ha questo problema..comunque non andiamo OT e prova con lpy ad uno ha funzionato

Inviato dal mio super Padellone GT-N7000 bianco con android ics Anti-IfognAndroidiani App
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie

2. Il seguente Utente ha ringraziato topinojerry per il post:

frankulizer (24-06-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi piacerebbe conoscerlo

Senior Droid L'avatar di topinojerry

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Lo vidi nella sezione dell's2

Inviato dal mio super Padellone GT-N7000 bianco con android ics Anti-IfognAndroidiani App
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie

Senior Droid L'avatar di Nikka93

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Exclamation

Molti di voi hanno avuto il mio medesimo problema e sono qui a descrivervi l'unica soluzione.

Spesso già da cellulare nuovo mi capitava che si spegnesse da solo e che andando a riprenderlo era come impallato con la schermata nera.
    L'unico modo di renderlo di nuovo funzionante era togliere la batteria o premere il tasto di accensione per alcuni secondi.

Il problema è molto casuale, a volte non lo fa per giorni e a volte lo fa anche tante volte al giorno.

Ho cercato su internet e ho fatto varie prove fino ad arrivare alla conclusione che l'unico modo è cambiare la scheda logica. Come ho letto infatti su un post in XDA-Devolopers.

Il mio consiglio è di eseguire questi tentativi per vedere se avete il problema in questione o si tratta di altro.

1) Rimuovere la SD esterna e provare a usarlo senza.

Se si continua a riavviare non è quello il problema.

2) Riportare il cellulare in condizioni stock sia di kernel che di rom ( occhio al bug che potrebbe causare brick)

Se continua a riavviarsi è purtroppo un problema Hardware di scheda logica.

Dovrete portarlo per forza in assistenza, se potete in un centro Premium, difatti io vi posso assicurare che sono molto più competenti.

La prima volta che lo porterete eseguiranno solo un aggiornamento software, è la prassi.

Se non risolvono riportate il telefono descrivendo con calma il problema e a me non hanno fatto problemi dopo aver parlato con un responsabile al quale ho spiegato il problema e che ho letto appunto su internet che i pochi che hanno risolto hanno sostituito la scheda logica.

Io sono di Roma e ho eseguito la procedura da R.M.S. ( in via del fosso della magliana ) dove si sono dimostrati alla fine abbastanza preparati e cordiali.

In garanzia ovviamente non vi costerà nulla, quindi smettetela di cercare soluzioni "homemade" e pretendete di avere un cellulare funzionante.

For English Users flagIcon_uk.png

If your note turns off randomly and you can't unlock it the only way to fix it is change the motherboard.

Before to sent the Note to the Samsung Support try to use it on Stock Kernel and Rom and without MicroSd Card.

If the issue isn't solved you must send it to samsung to change the motherboard.

Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Curiosità OT
    Perchè in italiano quando ci si riferisce a smartphone si parla di scheda logica mentre in inglese la si definisce scheda madre? Termine tra l'altro usato anche in italiano quando l'argomento è un computer.
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

In assistenza samsung dicono sempre scheda logica

Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

9. Il seguente Utente ha ringraziato Nikka93 per il post:

diego63 (02-01-13)

Androidiano L'avatar di acquasalsa

Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, scusate l'intromissione, proprio stamattina ho portato il mio Note in assistenza, il problema che lamentava sin da nuovo era il continuo riavvio, a volte 3-4 volte alla settimana, a volte 1-2 al giorno, lo faceva senza motivo apparente, quando lo usavo o quando era a riposo, a seconda come gli girava.
    Ho provato di tutto, aggiornamento, eliminare tutte le app, rimuovere la SD esterna, ripristino a nuovo, nulla di nulla, quindi mi sono deciso a portarlo in assistenza.
    Spero me lo riconsegnino a posto, vi saprò dire.

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Al 99% faranno solo l aggiornamento sw

La seconda volta spiegate il problema dicendo che vi siete informati e si risolve solo con il cambio di scheda logica

Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

Androidiano L'avatar di acquasalsa

Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

OK Nikka93, quando me lo riconsegneranno (una 15ina di giorni) lo testerò per bene e se ritorna il difetto ascolterò il tuo consiglio.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nikka93 Visualizza il messaggio

Molti di voi hanno avuto il mio medesimo problema e sono qui a descrivervi l'unica soluzione.

Spesso già da cellulare nuovo mi capitava che si spegnesse da solo e che andando a riprenderlo era come impallato con la schermata nera.
    L'unico modo di renderlo di nuovo funzionante era togliere la batteria o premere il tasto di accensione per alcuni secondi.

Il problema è molto casuale, a volte non lo fa per giorni e a volte lo fa anche tante volte al giorno.

Ho cercato su internet e ho fatto varie prove fino ad arrivare alla conclusione che l'unico modo è cambiare la scheda logica. Come ho letto infatti su un post in XDA-Devolopers.

Il mio consiglio è di eseguire questi tentativi per vedere se avete il problema in questione o si tratta di altro.

1) Rimuovere la SD esterna e provare a usarlo senza.

Se si continua a riavviare non è quello il problema.

2) Riportare il cellulare in condizioni stock sia di kernel che di rom ( occhio al bug che potrebbe causare brick)

Se continua a riavviarsi è purtroppo un problema Hardware di scheda logica.

Dovrete portarlo per forza in assistenza, se potete in un centro Premium, difatti io vi posso assicurare che sono molto più competenti.

La prima volta che lo porterete eseguiranno solo un aggiornamento software, è la prassi.

Se non risolvono riportate il telefono descrivendo con calma il problema e a me non hanno fatto problemi dopo aver parlato con un responsabile al quale ho spiegato il problema e che ho letto appunto su internet che i pochi che hanno risolto hanno sostituito la scheda logica.

Io sono di Roma e ho eseguito la procedura da R.M.S. ( in via del fosso della magliana ) dove si sono dimostrati alla fine abbastanza preparati e cordiali.

In garanzia ovviamente non vi costerà nulla, quindi smettetela di cercare soluzioni "homemade" e pretendete di avere un cellulare funzionante.

For English Users flagIcon_uk.png

If your note turns off randomly and you can't unlock it the only way to fix it is change the motherboard.

Before to sent the Note to the Samsung Support try to use it on Stock Kernel and Rom and without MicroSd Card.

If the issue isn't solved you must send it to samsung to change the motherboard.
    sarebbe interessante riuscire a sapere quali sono le parite di note difettati in base al lotto di produzione... un po come successo con i nexus i9250 c8-c9 con il noto difetto, simile a questo, del riavvio in chiamata causato anche qui dalla scheda logica.

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio