ragazzi a me a volte capita che si blocca con schermo nero e vibra...sono costretto a riavviare tenendo premuto il tasto di accensione. E' lo stesso problema?
Non importa quando è stato acquistato ma importa la data di produzione per poter circoscrivere meglio i note difettati (ammesso che ci sia effetivamente una partita difettata). Tale data dovrebbe ricavarsi, dal vano batteria, decifrando il codice di numeri e lettere preceduti dalla scritta S/N...nel galaxy nexus che possedevo, ad esempio, in questo codice c'era una lettera seguita da un numero che stava ad indicare anno/mese di produzione (ad es. C9, dove C=anno 2012 e 9= mese di produzione ossia settembre). Sul Note credo si possa decifrare il suddetto codice ma, dato che non sono molto ferrato con questo terminale, lascio la parola a chi ne sa piu di me.
Mah io tempo fa sempre quì sul forum ho letto info che spiegavano questo problema. Anche il mio si riavvia 1/2 volte a settimana altre volte mai. Ho letto che spesso dipende da un fattore legato alle app soprattutto quando si spostano nella Micro SD esterna. Io non l'ho più usata (anche se lo trovo assurdo perchè mi servirebbe) però può essere davvero qualche app magari pre-installata nel FW stock che da questi problemi?
Dovrei vedere con le stesse app se succede lo stesso anche su ICS 4 quando lo aggiornerò se prima non arriva JB che sarebbe ancora meglio...
Chi invece utilizza rom cucinate risente dello stesso problema?
"Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....
No succede anche con Rom non ufficiali
Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
ciao! allora seconda riparazione mi hanno sostituito il sensore di prossimità..................dopo 8 ore di nuovo problema (schermo nero, risulta libero ma tu non puoi fare nulla!!!).
riporto al city point gli faccio notare di persona il problema si mettono a ridere e scrivono al smr di via del fosso che hanno constatato il problema di persona.
in piu ho chiesto la sostituzione al samsung exclusive. hanno aperto il reclamo e mi hanno chiamato. mi hanno detto che il parere della casa madre è positivo ma che non volevano darmi false speranze perchè devono sentire via del fosso della magliana. mi chiedevo secondo voi perchè?
potrebbero bloccare la sostituzione?
ovviamente a me un cambio della scheda logica RISOLUITIVO andrebbe pure bene ma ho paura di una nuova riparazione inutile....siamo al terzo giro.......sigh
ragazzi domani mi arriva il note..quindi mi conviene non fare subito il root???? cioè devo testarlo??? questi post mi stanno mettendo paura..
Ciao a tutti ragazzi ho un problema con il mio NOTE che non capisco davvero cosa sia.
Accendo il telefono e sento i suoni di inizzializzazione si accendono i tasti INDIETRO e quello delle OPZIONI ma poi non vedo niente sullo schermo...
Mi potete aiutare?
Grazie.