Grazie, non ci sono delle prove che io possa fare, ad esempio provare se e' un problema software e quindi resettarlo?
Grazie, non ci sono delle prove che io possa fare, ad esempio provare se e' un problema software e quindi resettarlo?
Il problema e' che non riesco a trovare alcun modo per resettarlo avendo lo schermo nero!
da modalità recovery si può fare, però perdi il contenuto della memoria (non la sd quella interna).
e cmq per me non risolvi.........fai tutto a tuo rischio e ricorda di fare un backup dello smarthone prima
Ti sei risposto da solo.... portalo in assistenza
Dai, non mi piacerebbe mollare cosi'
secondo me è abbastanza ovvio che sia un problema hardware... probabilmente a causa di un colpo o di una caduta è stato compromesso il collegamento del display che quindi non si accende più. I collegamenti del touch sono separati... ecco xke continui a sentire il feedback ogni volta che tocchi il display
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Galaxy Note 8 N950F ITV
Il cellulare non e' mai caduto. Mi pare strano che all'improvviso lo schermo faccia cosi'
ciao io ho un samsung note n7000 e oggi ho voluto reistallare il sistema android 4.0 con odin e nel selezionare il file ho selezionato per sbaglio un aggiornamento del galaxy s2.
ora il cell non mi si accende più cioè mi si accende ma lo schermo rimane nero per si sente la musica quando si accende , appena mi sono accorto del guaio ho ricollegato il cell al pc e ho reistallato android ma stavolta quello buono per senza speranza perchè non è cambiato nulla.
devi postare nell'help!