CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aggiornamento firmware GAlaxy note II - Stato dispositivo "modificato"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento firmware GAlaxy note II - Stato dispositivo "modificato"

    Premetto che non sono esperto di forum, pertanto spero di aver scritto al posto giusto il mio post.
    Espongo brevemente:
    Ho acquistato il Galaxy note II qualche giorno prima di Natale, abbinandolo alla mia sim Vodafone e ho cominciato subito a cercare di capire un pochino di +. Girando per siti sulla rete ho letto che lo stato del dispositivo visibile nel menù
    Info sul dispositivo -> Stato -> stato dispositivo, deve risultare "normale" e che se dovesse risultare modificato
    viene invalidata la garanzia.
    Ieri sera mentre ero al Pc a navigare il galaxy (che stava sotto copertura wi-fi) mandava un messaggio, avvisando che era disponibile un aggiornamento firmware.
    Distrattamente acconsentivo all'aggiornamento, veniva così scaricato circa 330,00 Mb si software e alla fine appariva la richiesta di procedere all'aggiornamento.
    Dopo aver accettato, l'aggiornamento procedeva all'installazione e alla fine tutto sembra andato a buon fine.
    Ma stamane verificando il menu "Info sul dispositivo -> Stato -> stato dispositivo", mi accorgo che lo stato del dispositivo risulta "modificato".
    Qualcuno sa darmi notizie a riguardo?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid