R: passare da note 1 a note 2 conviene?
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
mi pare di aver letto che nel note 2 la precisione del pennino è molto più elevata rispetto al note 1, è una differenza che sarà colmata con l'aggiornamento del note 1 a jb e alla premium suite oppure è proprio una questione hardware? per curiosità, il pennino del note 2 funziona anche con il note 1? non è che magari si inserisce anche nella stessa sede del note 1?
Nella sede del note 1 non ci và perchè è piu lungo e di forma diversa...
Ho provato anche a scambiare i vari pennini ma non ricordo se funzionano o no..
Quote:
ifrith88
Ciao a tutti, visto l'accesso dibattito in questo 3rd volevo (se posso) porre un quesito io. Ancora non sono possessore ne dell'1 e neanche del 2 e sarei indeciso. Per prima cosa volevo sapere se qualcuno conosce il sito "ordinagratis", su questo sito vendono il note1 a 359 euro, però non so se è affidabile. Mentre sul sito "gli stockisti" vendono il note a 499. In base a questi prezzi, voi quale mi consigliate? Io ero orientato per il note1, che considero un ottimo terminale, il 2 onestamente mi attira solo per la batteria più potente, il resto sono solo cosette che non penso userò mai. Avevo pensato anche ad un note1 di seconda mano, ma non saprei regolarmi per il prezzo, io penso che dovrebbe costare al massimo 300, ma in giro lo trovo a non meno di 350 ed a questo punto lo prendo nuovo... Dopo tutto quello che ho scritto, qualcuno ha qualche consiglio? XD Grazie!
Compralo su un sito affidabile. Credo sia il miglior consiglio. Che altro dire é un device fantastico
sent from Chicago, Illinois
Dipende dal resto che ci devi mettere...
Venti euro...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Quote:
robertogl
Venti euro...
Il mio consiglio è sempre quello... Se le dimensioni non ti spaventano... Si ne vale la pena (per me)...
Hai mai provato ad usarne uno? Come ti sei trovato? (parlo sempre delle dimensioni)...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
ITAIce
Il mio consiglio è sempre quello... Se le dimensioni non ti spaventano... Si ne vale la pena (per me)...
Hai mai provato ad usarne uno? Come ti sei trovato? (parlo sempre delle dimensioni)...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Purtroppo è quello che mi spaventa, cioè, ho delle mani abbastanza grandi ma non ho mai usato il note, l'ho solo preso in mano in qualche negozio. Usarlo qualche giorno e decidere sarebbe l'ideale, ma purtroppo non lo posso fare :)
(Magari nei prossimi giorni lo riprovo in giro...)