CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Aggiornamento galaxy note brandizzato 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento galaxy note brandizzato 3

    Salve ragazzi,
    sono appena entrato in questa comunity che mi ha già aiutato nella scelta dello smartphone.
    Ho acquistato da qualche mese il galaxy note tramite l'abbonamento tre e, sfortunatamente, è brandizzato tre.
    Qualche giorno fa ho provato ad aggiornare il software (attualmente è presente il 2.3.6) che lo smartphone fa automaticamente con la verifica degli aggiornamenti.
    La ricerca dà che non è disponibile alcun aggiornamento del software, quando dovrebbe essere già presente per questo smartphone almeno l'Ice cream.
    Premetto che non voglio flashare il cel e voglio installare solo aggiornamenti solo tramite la ricerca automatica.
    Volevo sapere se qualcuno è nella mia situazione (possiede il galaxy note brandizzato 3) ed ha riscontrato lo stesso problema (ovvero che non viene trovato l'aggiornamento successivo alla versione 2.3.6).

    Vi ringrazio della eventuale risposta.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Installa Kies (ufficiale Samsung) su pc, connetti il Note e da lì ti troverà l'aggiornamento, io avevo aggiornato così, Note in abbonamento con 3.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato expinox per il post:

    danielevale (27-01-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di MESSIA111


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 149 volte in 115 Posts
    Predefinito

    se vuoi un consiglio non aggiornarlo ora a ICS...aspetta Jelly Bean tra,qualche settimana


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MESSIA111 per il post:

    danielevale (27-01-13)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    -Nexus 4, kk 4.4.4
    -HTC One M8, kk 4.4.4 full stock

  8. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoerre per il post:

    danielevale (27-01-13)

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio tutti quanti per le dritte.
    Sono riuscito ad installare ICS versione 4.0.4 come mi hai detto tu, expinox, (cosa che avevo già provato a fare senza xò trovare alcun aggiornamento disponibile) e qualche miglioramento lo si nota, ma speravo che migliorasse la fluidità.
    MELISSA11 sei sicura che il Jelly Bean esca per il galaxy note brandizzato 3??

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi correggo..MESSIA111

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di MESSIA111


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 149 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielevale Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio tutti quanti per le dritte.
    Sono riuscito ad installare ICS versione 4.0.4 come mi hai detto tu, expinox, (cosa che avevo già provato a fare senza xò trovare alcun aggiornamento disponibile) e qualche miglioramento lo si nota, ma speravo che migliorasse la fluidità.
    MELISSA11 sei sicura che il Jelly Bean esca per il galaxy note brandizzato 3??
    Teoricamente la versione 4.1.2 di Jelly Bean dovrebbe uscire a breve...anche perchè hanno già rilasciato le leaked...è questione di giorni!

    Per la versione Brand 3 ...magari ci vorrà qualche giorno in più...ma esce!poi se uno non vuole aspettare e ha fretta ci sono altri metodi per installare quello non brandizzato (qui nel forum c'è scritto tutto su come fare).

    Cmq io ti consigliavo di non istallare ICS, perchè quando si installa un nuovo firmware tipo ICS o Jelly Bean, è sempre meglio fare un bel reset di fabbrica (wipe reset) per partire da una base bella pulita...cosi si evitano vari rallentamenti o bug nel nuovo firmware installato....,dovuti a residui di app che rimangono nel telefono.

    Ma ora che hai ICS, se fai un wipe reset ,rischi seriamente di brickkare (ammazzare) il tel e doverlo portare in assistenza (questo è dovuto da un bug del kernel ICS).Anche se non è detto...alcuni lo hanno fatto senza problemi,ma gli è andata bene...hanno rischiato.


    Cmq tranquillo ,ora potrai aggiornarlo tranquillamente a Jelly Bean da Kies...però ti sconsiglio vivamente di fare prima il Wipe.... (anche perchè non è detto che il telefono non resettato dia problemi dopo l'installazione di JB )


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di MESSIA111; 28-01-13 alle 04:23

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In sostanza mi stai dicendo che rischio di brikkare il cell se lo aggiorno a Jelly Bean e l'unico modo per non rischiare è quello di aggiornarlo tramite Kies ??

  13. #9
    Senior Droid L'avatar di MESSIA111


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 149 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielevale Visualizza il messaggio
    In sostanza mi stai dicendo che rischio di brikkare il cell se lo aggiorno a Jelly Bean e l'unico modo per non rischiare è quello di aggiornarlo tramite Kies ??
    L'importante è che non lo resetti (Wipe reset) prima di installare JB

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  14. Il seguente Utente ha ringraziato MESSIA111 per il post:

    danielevale (28-01-13)

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi per wipe reset? si tratta del rispristino dei dati di fabbrica?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy