CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cavo OTG e Audioplayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cavo OTG e Audioplayer

    Ciao Ragazzi.....ho scritto poco in questo forum, vi leggo quotidianamente e mi siete stati di fondamentale aiuto per capire come usare al meglio il nostro fantastico Note.
    Volevo chiedervi un aiuto.
    Ho collegato una chiavetta usb al Note tramite un cavo OTG. Tutto ok, il sistema la individua e i file si possono aprire tranquillamente, come una normalissima sorgente esterna.
    Ma il mio problema riguarda le cartelle MP3 presenti nella chiavetta esterna: non è possibile riprodurre in sequenza i brani. Bisogna far ripartire manualmente ogni singola traccia. Inoltre, facendo il percorso inverso, aprendo prima il player audio ( io ho quello di default ) non vengono rilevate le cartelle dela chiavetta( a differenza di quelle interne alla sd ). Pensate sia un problema di audioplayer? oppure è possibile che ci sia qualche applicazione che renda fattibile la creazione di playlist da sorgente usb esterna?....grazie e un saluto affettuoso a tutti, siete grandi

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy