ciao a tutti, è urgentissimo, devo spostare le mie foto su scheda sd, credevo che già ce le mettesse direttamente invece vado a mettere la scheda sd nel pc e vedo che c'è tutto tranne le foto che rimangono nel cell anche se sono salvate in archivio, in DCIM o quello che è, come devo fare? le ho copiate anche nella cartella musica e provato a rimetterla nel pc ma niente, vi prego aiutatemi è urgentegrazio mille

LinkBack URL
About LinkBacks
grazio mille
Rispondi quotando
qui di fianco a sinistra del mio post

ci sto provando vediamo come va, ora xò mi sorge una curiosità, perchè la musica ce la sposta da sola mentre le foto no? vuol dire che fino ad ora ho usato la memoria interna del cell? eppure non mi sembrava così appesantita la sua memoria, poi ovviamente ho il problema che quando smonto la sd la carica scaprisce a vista d'occhio, basta spengere e riaccendere e torna tutto come prima come ho letto in molti post vero? grazie milleeeeeeeeee 
Ultima modifica di souther; 30-03-12 alle
Dovresti cercare le cartelle di archiviazione e fare il backup... quanto al resto con titanium o my backup non perdi applicazioni nè impostazioni, salvo ovviamente le personalizzazioni di certe caratteristiche, che dovrai reimpostare... però puoi salvare anche le foto e i dati archiviati senza troppi problemi.