Ragazzi....c'è un modo per scaricare sul telefono i contatti sincro da facebook ?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi....c'è un modo per scaricare sul telefono i contatti sincro da facebook ?
Grazie.
ehm,ho appena provato a flashare con odin:
odin v1.85 sul mio note stock dopo qualche secondo che faccio start per il flash del tar mi esce scritto nel primo quadrato di odin FAIL in rosso.
sotto nel riquadro dove elenca tutto c'è scritto questo:
EDIT ho provato (senza staccarlo mai) a ridare lo start a odin ma niente,l'installazione non va,dopo poco si ferma.Quote:
<ID:0/004> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> N7000XXLSZ_N7000XXLSO_N7000ITVLS4_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> Firmware update start..
<ID:0/004> cache.img
<ID:0/004> NAND Write Start!!
<ID:0/004> factoryfs.img
<ID:0/004>
<ID:0/004> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
che faccio? lo posso staccare? aiutatemi pls
Se hai già provato a cambiare porta USB, se ne hai la possibilità cambia PC, è già successo più volte, probabilmente ci sono processi o altro che possono dare fastidio e capire quali siano diventa problematico...
EDIT:
Scusa Cipo volevo quotare gangrel :cool:
credo di aver risolto,ho spento il note e rimesso in download mode e l'ho attaccato a una usb "diretta",cioè una posizionata sul retro del case (prima avevo provato con 2 che sono sul davanti).
insomma il flash è andato a buon fine con odin e ora si sta riavviando e sta installando le 153 "ottimizzazioni applicazione" (credo dovute a tutte le app che avevo installato prima su ics :)
vi aggiorno sull'esito più tardi
DEEP SLEEP CAPITOLO III
Finalmente ho trovato per certo dov'e' il problema. Se smonto la Schedina SD mi va tranquillamente in deep sleep.
Se la rimonto ritorna il problema.
Qualcuno sa che posso fare?! Provo a formattarla e vediamo come si comporta!
Si accettno consigli e/o soluzioni! :)