R: [SOS] & info Jelly Bean ufficiale Samsung NO MODDING tutto Stock !!!
Hola.. alla fine ho buttato su la no brand ita sul mio note svizzero ... devo dire che dopo le prime ore é veramente notevole.. ba tutto liscio.. l'unica cosa che non mi risultaa andare é lo stanby intelligente.. qualcuno ha riscontrato quseto problema?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
marteIIII
Rischio di perdere la garanzia? eventuali aggiornamenti futuri li frà sempre in automatico? cioe non è una versione custom quella che andrò ad installare giusto?
Se dopo il deep clean installi la stock ita, è come se avessi appena tirato fuori dalla scatola il tuo Note, io ho fatto esattamente così e va come un treno... per ora non sento bisogno di una mod se non per guadagnare eventualmente in autonomia..
Quote:
domenikejo92
Eh si diciamo che l' ho fatto...mmh...un miliardo di volte :) ma non va!!! altre soluzioni? non per altro stanotte si è fregato il 50!!!
Hai provato a fare i wipe cache e dalvik?
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Quote:
domenikejo92
Eh si diciamo che l' ho fatto...mmh...un miliardo di volte :) ma non va!!! altre soluzioni? non per altro stanotte si è fregato il 50!!!
Ocio che quando e in carica non va mai in deep sleep lo puoi vedere utilizzando cpu spy
Quote:
shooters
Ocio che quando e in carica non va mai in deep sleep lo puoi vedere utilizzando cpu spy
Beh...quello e scontato...non credo che non lo sappia...
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk