lo gia' visto...ma non c'e risposta perche' non e un problema della rom...l'unico consiglio che ti posso dare...se non e che l'hai gia' fatto...fare i wipe...altrimenti riflasha..con cosa hai fatto l'aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
al lato pratico posso confermare che vado in roaming in alcune zone dove prima non ci andavo... rimanevo con poco segnale ma ci rimanevo...
dopo l'aggiornamento ho fatto un factory reset e poi un deep clean o come cavolo si chiama ( scusate ma è il primo android) da recovery
ovvio che non c'è neanche una risposta
appena aperto un moderatore è andato a chiudere perchè ne stavo parlando anche in un altro thread, e mi ha detto di continuare a parlarne in quel thread, chiudendomi proprio quello con il titolo più appropriato
ora ho chiesto la riapertura, vediamo se la riapre
cmq è impossibile che non abbiate problemi di ricezione,
il firmware quello è, e il problema è noto a tanti, anche se molti non ci hanno fatto caso
cmq l'altro thread aperto è questo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...minuita-2.html
parliamone lì se vi va
Perdona ma... secondo te... il fatto di andare in roaming è sintomo di scarsa ricezione o di scarso segnale da parte di un dato operatore? Io comprendo che non tutti possono essere dei tecnici, ma credo sia sufficente un minimo di ragionamento, tra l'altro essere sotto al ripetitore può anche non voler dire niente, intendiamoci bene, l'hardware se non si guasta è sempre il medesimo, il software che gestisce l'hadware di tizio è uguale al mio, insomma ragazzi, chiudo un'occhio e scrivo per l'ennesima volta (sarà l'ultima): Usate Odin! Lo hanno detto, Cipo, Andromeda, Ntony, e tanti altri che fino a prova contraria sono un riferimento per quanto riguarda la conoscenza di questo smartphone. ASCOLTATELI!!!! ;)
Mi spiego meglio....ho già le foto dei contatti sincronizzate. Vorrei farle apparire in formato grande utilizzando il dialer del note, come quando imposti una foto da galleria.
Al momento, mi appaiono in formato quadrato 25 x 25 come sono sul social network. Un inverse crop....insomma