Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
io prima con GB avevo 4 tacche su 4 di rete H3G avendo il ripetitore a due passi
dopo il passaggio a JB, ho 1 tacca su 4
è palese che la ricezione non è più quella di prima
Ribadisco il concetto riformulando la domanda...
1- Ok le tacche sono diminuite, ma al lato pratico riscontri prestazioni peggiorate?
2- Ti è mai venuto il sospetto che ammesso e non concesso che il tuo Note sia perfettamente configurato, possa essere un difetto, chiamiamolo "bug" dell'indicatore?
Quindi: Le prestazioni a prescindere dalle tacche come sono? Io con la stock 4.1.2 ITA con operatore TRE ho avuto poco più 13Mbps in download, Speed Test (di notte) ;)
Morale: Non sono peggiorate le prestazioni di JB ma sono peggiorate le prestazioni del tuo Note!
-
Quote:
diego63
Perdona ma... secondo te... il fatto di andare in roaming è sintomo di scarsa ricezione o di scarso segnale da parte di un dato operatore? Io comprendo che non tutti possono essere dei tecnici, ma credo sia sufficente un minimo di ragionamento, tra l'altro essere sotto al ripetitore può anche non voler dire niente, intendiamoci bene, l'hardware se non si guasta è sempre il medesimo, il software che gestisce l'hadware di tizio è uguale al mio, insomma ragazzi, chiudo un'occhio e scrivo per l'ennesima volta (sarà l'ultima): Usate Odin! Lo hanno detto, Cipo, Andromeda, Ntony, e tanti altri che fino a prova contraria sono un riferimento per quanto riguarda la conoscenza di questo smartphone. ASCOLTATELI!!!! ;)
a allora... Che sia lo stesso hardware non ci piove.
come non chi piove che nella stessa stanza prima prendeva ora no
seguirò il consiglio e proverò odin
-
Quote:
diego63
Ribadisco il concetto riformulando la domanda...
1- Ok le tacche sono diminuite, ma al lato pratico riscontri prestazioni peggiorate?
2- Ti è mai venuto il sospetto che ammesso e non concesso che il tuo Note sia perfettamente configurato, possa essere un difetto, chiamiamolo "bug" dell'indicatore?
Quindi: Le prestazioni a prescindere dalle tacche come sono? Io con la stock 4.1.2 ITA con operatore TRE ho avuto poco più 13Mbps in download, Speed Test (di notte) ;)
Morale: Non sono peggiorate le prestazioni di JB ma sono peggiorate le prestazioni del tuo Note!
prima avevo 4 tacche fisse su 4, e navigavo in hsdpa senza problemi
ora 1 tacca sola, che spesso se ne va e mi cade la connessione,
e dopo mi esce roaming TIM e addio HSDPA,
devo aspettare che torni il roaming 3 per potermi ricollegare
ovviamente questo dopo aggiornamento a JB
ovviamente non è un problema del firmware, ma del MODEM che usa
-
Quote:
casey
prima avevo 4 tacche fisse su 4, e navigavo in hsdpa senza problemi
ora 1 tacca sola, che spesso se ne va e mi cade la connessione,
e dopo mi esce roaming TIM e addio HSDPA,
devo aspettare che torni il roaming 3 per potermi ricollegare
ovviamente questo dopo aggiornamento a JB
ovviamente non è un problema del firmware, ma del MODEM che usa
http://us.cdn3.123rf.com/168nwm/yaya...lle-labbra.jpg
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
diego63
fai lo spiritoso?
vedo che sei di Milano
ovviamente li avrete 1000 ripetitori
tu problemi di linea non ne hai
-
Quote:
casey
fai lo spiritoso?
vedo che sei di Milano
ovviamente li avrete 1000 ripetitori
tu problemi di linea non ne hai
Non è bello ripetere sempre le stesse cose;)
Lo hai detto tu...ovviamente li avrete 1000 ripetitori... convieni anche tu quindi che non è il telefono:p:cool:
-
Quote:
diego63
Non è bello ripetere sempre le stesse cose;)
Lo hai detto tu...ovviamente li avrete 1000 ripetitori... convieni anche tu quindi che non è il telefono:p:cool:
si che è il telefono,
se tu hai 1000 ripetitori dietro la schiena, è ovvio che la linea ti prende anche se il cellulare ha una ricezione bassa
ma dove la linea è già bassa di suo, con il cellulare in quello stato non si prende neanche una tacca
cmq mi ha aiutato un altro utente nell'altro post a trovare la soluzione
basta flashare il solo file modem.bin del firmware di GB con ODIN
niente di complicato
-
Quote:
casey
si che è il telefono,
se tu hai 1000 ripetitori dietro la schiena, è ovvio che la linea ti prende anche se il cellulare ha una ricezione bassa
ma dove la linea è già bassa di suo, con il cellulare in quello stato non si prende neanche una tacca
ok torna a ginger
-
diego che sim hai?
ho letto su internet che il problema si presenta solo con sim H3G
e se non sbaglio anche piccolosamurai ha detto di avere H3G
forse per questo noi abbiamo problema e tu no
-
Quote:
casey
diego che sim hai?
ho letto su internet che il problema si presenta solo con sim H3G