Ho la vaga sensazione, ma proprio vaga eheh che si legga un po poco...:cool:
Visualizzazione stampabile
Io dopo l'aggiornamento ho notato solo miglioramenti...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io sono ancora in attesa poiché il mio Note é vodafone, comunque non mi sembra normale che per aggiornare ad un sistema operativo samsung uno debba flashare o resettare o fare un deep clean anche se non hai mai fatto un uso diverso dal normale del terminale. Boh valuterò. Da GB con cell nuovo ad Ics non ho avuto nessun problema e va una scheggia, tutto Stock sempre.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
secondo me tutti questi problemi emersi nel thread riguardano solo un numero limitato di device dei quali occorrerebbe conoscere l'intera storia, tanti possono essere i motivi che portano a malfunzionamenti, non è colpa di jelly bean. io ad esempio ce l'ho su e va perfettamente, consumo di batteria nella norma, ricezione perfetta. semmai posso lamentarmi del fatto che la lsz è rimasta praticamente tale e quale alla lsa come funzionalità e applicazioni, ma di tornare a ics (parlando sempre di rom stock ovviamente) non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello
Su di un numero limitato di dispositivi sono d'accordo, ma certamente non perchè il dispositivo sia difettoso! Tutti non devono saper fare tutto, se per una persona è semplicissimo, intuitivo, addirittura lampante come condurre una determinata operazione, vuoi per attitudine, vuoi perchè quella persona ha un bagaglio di conoscenza in merito, se quella persona decide di compiere quella azione, con ogni probabilità quell'azione andrà a buon fine, altre persone che per una serie di ragioni non hanno questa propensione saranno destinati a fallire nel compiere la medesima azione.
Vale per qualsiasi argomento si parli, certamente non è obbligatorio sapere quale sia il bicchiere del vino e quale dell'acqua, di sicuro saperlo aiuta ad usarli e questo spiega alcune cose...;)
bo io rispetto alla 4.04 tedesca ho notato solo miglioramenti.
La penso allo stesso modo e dopo circa venti giorni posso sbilanciarmi a dire
- Durata batteria praticamente uguale a ICS
- Fluidità certamente migliorata, qualche piccolo impuntamento esiste ma è qualcosa che ritengo fisiologico, anche perchè non sistematico, i processi in attività in un dato momento influenza altri processi, normale per qualsiasi apparecchio con qualsiasi OS
- Funzionalità aggiunte alla sezione SPen personalmente le trovo poco interessanti, diciamo che il comportamento è uguale a quello che avveniva con ICS
- La sezione notifiche ha cambiato radicalmente l'uso spicciolo del Note
Peggioramenti non ne ho trovati e se manca qualche funzionalità che magari ci si aspettava non è da ritenersi un difetto ma una scelta del costruttore che deve vendere anche il Note2;)
In definitiva il Note con JB è quasi rinato e da 0 a 10 io metto un 9 :p
EDIT:
Non dimentichiamo il kernel... finalmente sicuro!!
Ciao ragazzi,
sarebbe possibile estrarre la tastiera di Android 4.1.2 dal mio galaxy Note, e inserirla in un altro Note con GB 2.3.6 ?
finalmente nella versione 4.1.2 hanno tolto quel punto vicino la barra spaziatrice
D'accordo con tutti, anche con mutanda certo e lo capisco. Ovvio che Stesso Samsung quando rilascia un aggiornamento di sistema (non vitale e obbligatorio) consiglia di usare applicativi che non siano kies lo ribadisco per tanti motivi ma anche perchè con il flash,deep clean e recovery non tutti ci arrivano.Non parliamo di procedure come da manuale...al max il reset di fabbrica che (qualcuno mi corregge se sbaglio) equivale ad un wipe.
Per questo motivo sto testando più a lungo il note in modo concreto,aggiungo che molti vanno nel panico appena notano un rallentamento o altro e viene subito riportato. Per la ricezione per me è uguale è difficile valutare peggioramenti o altro al max parliamo di performance del terminale in genere,antenna, effetto mano non so...Cerco di riportare più info possibile in base ai miei test che eseguo..