CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 134 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1336
Discussione:

[SOS] & info Jelly Bean ufficiale Samsung NO MODDING tutto Stock !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi dopo 1 sett di assestamento, JB tutta la vita, tante migliorerie, il pausa nei video, cancella notifiche tutte insieme nel menu tendina, internet in pop poup, risparmioenergetico attivo e massima fluidità... schermo look screen con sfondo animato, e avvio rapido app.. batteria all inizio peggiorata ma ora mi dura un 10 15% in piu di ics, non disprezzatelo tenetelo su un po di giorni e mi direte.. x me è fantastico!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beltipo89 Visualizza il messaggio
    ragazzi dopo 1 sett di assestamento, JB tutta la vita, tante migliorerie, il pausa nei video, cancella notifiche tutte insieme nel menu tendina, internet in pop poup, risparmioenergetico attivo e massima fluidità... schermo look screen con sfondo animato, e avvio rapido app.. batteria all inizio peggiorata ma ora mi dura un 10 15% in piu di ics, non disprezzatelo tenetelo su un po di giorni e mi direte.. x me è fantastico!
    Sì devo rettificare inizialmente pensavo che la batteria durasse molto meno, ma in effetti con i giorni sto notando che la batteria con jb dura come quella di ics più o meno, con tempi di ricarica però praticamente dimezzati.... aggiornamento consigliabilissimo, anche se a parte la batteria le altre migliorie non sono così fondamentali, insomma poca roba

Androidiano

Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Bene, ora posso fare la mia seconda considerazione
    Devo dire di essere soddisfatto per JB, anche io mi sto ricredendo dopo una fase di test di qualche giorno ho constatato:
    - La batteria ieri mi è durata quasi un'intero giorno (20h con ancora 20%) che poi ho scaricato guardando un video hd di 11min

Credo che questo miglioramento sia dovuto alla disattivazione dei "servizi per la posizione" dove ho tolto il flag alla voce "Usa reti senza fili". Ricordo di aver chiuso qualche app ma Android non le riapre di nuovo da solo?Quindi devo dedurre che la localizzazione era troppo frequente via wifi. Del resto non andava bene in deep stand-by perchè cpu-spy con lo step 200Mhz mi dava sempre 10h quindi qualcosa teneva in uso la cpu mi sa...
    Come display mi ha riportato 2h e 25min. Inoltre non ho avuto quel surriscaldamento dei primi giorni

Ottima fluidità generale, tra schermate e menù app veloce e senza impuntamenti avendo adesso 100app installate ancora. Mi è sembrato che disattivando juicedefender il cell diventa leggermente più veloce laddove ho notato qualche incertezza ma non mi sbilancio è difficile farci caso.
    Ho sistemato anche la posta con Libero che ora si invia e si scarica tranquillamente e whatsapp va perfettamente. Ho notato una maggiore velocità nella carica della batteria.
    Unico difetto è il widget meteo che non mi aggiorna lo stato, sia attivando il GPS + wifi oppure solo wifi...Boh, manco mi piace esteticamente...
    Il tutto tenendo wifi e rete dati in off a schermo spento,display manuale al minimo e tutte le sincro/localizz.posizione disattivate. Uso smartphone normale direi.
    Ultima modifica di JeanFree; 12-03-13 alle 15:42
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

Senior Droid L'avatar di pelerxws

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusate ma quando arriva un SMS sulla barra di stato non viene più mostrata l'anteprima del messaggio ? Su ICS invece si o sbaglio ?
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

Operatore: Vodafone

Androidiano VIP L'avatar di lupo84

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pelerxws Visualizza il messaggio
    Scusate ma quando arriva un SMS sulla barra di stato non viene più mostrata l'anteprima del messaggio ? Su ICS invece si o sbaglio ?
    Lo devi impostare: messaggi-impostazioni e flagga su anteprima messaggi...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

7. Il seguente Utente ha ringraziato lupo84 per il post:

pelerxws (12-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pelerxws Visualizza il messaggio
    messaggi- impostazioni- notifiche- e spunta l opzione per visualizzare il messaggio.... vado a memoria...

9. Il seguente Utente ha ringraziato beltipo89 per il post:

pelerxws (12-03-13)

Senior Droid L'avatar di casey

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

ragazzi
    siete riusciti ad installare flash player su JB e farlo funzionare con Opera browser e Dolphin?

Androidiano

Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casey Visualizza il messaggio
    ragazzi
    siete riusciti ad installare flash player su JB e farlo funzionare con Opera browser e Dolphin?
    iInstallato proprio adesso e funziona con browser stock con gli altri 2 non ho provato.
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

Senior Droid L'avatar di casey

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

mi puoi linkarle dove l'hai scaricata e come l'hai installata?

ne ho provate alcune e non hanno funzionato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bah.. Ita, no Brand, pulito pulito, lri, e ancora nulla via ota... Incredibile!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 105 di 134 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio