Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
david1981
Ragazzi qualcuno puo' indicarmi il link di jb rilasciato in italiano. ?
A te: http://www.hotfile.com/dl/197266755/...4_ITV.zip.html
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
laky76
Non so se ne avete giá parlato.
Da quando mi ha fatto l'aggiornamento a jb quando sono connesso in wifi continua a scaricare (non so cosa visto che non ho applicazioni attive quando controllo).In casa mi rallenta drasticamente la connessione.
Mi tocca fare un hard reset?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
sicuramente sta ripristinando i dati dal cloud samsung... oppure sta comunque sincronizzando i dati post aggiornamento
e cmq mi sembra alquanto strano che con la poca banda che utilizza ti rallenti la connessione di casa... a meno che non abbia una connessione davvero scarsa ;-)
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
-
Buonasera :D dopo mesi ho ripreso il mio GNote che era ormai posato da mesi nel cassetto aspettando la nuova batteria, visto che quella di prima era diventata un palloncino. Comunque, ho letto che è uscito il tanto atteso JB (anche se non molti di voi ne sono soddisfatti, sbaglio? :D ). Collegando il cellulare a Kies mi dice che l'aggiornamento c'è, ma non appena finisce il download e si prepara all'installazione, mi da un errore che attualmente non ricordo in modo esatto ma che in breve dice che non riesce a connettersi al server informazioni del dispositivo o comunque una cosa simile. Onestamente vorrei evitare l'uso di Odin perché grazie alla mia super-esperienza, al 90% mi ritroverò un ferma carte.
Soluzioni???
Inviato dal mio "Cos'è il Galaxy Note?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] passato da "Come si scrive Gingerbread?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] a "ICS 4.4" [cit. Operatore Assistenza Exclusive]. Ha detto 20 stronz**e in 10 secondi.
-
Quote:
persiancats
sicuramente sta ripristinando i dati dal cloud samsung... oppure sta comunque sincronizzando i dati post aggiornamento
e cmq mi sembra alquanto strano che con la poca banda che utilizza ti rallenti la connessione di casa... a meno che non abbia una connessione davvero scarsa ;-)
Quando accendo il wifi in casa se faccio uno speedtest il ping passa da 19 a 300 e il download rallenta tantissimo.Ormai è qualche giorno che ha fatto l'aggiornamento quindi ha sincronizzato tutto.Quando sono collegato con la linea dati si comporta normalmente.
-
Quote:
Titanium
Buonasera :D dopo mesi ho ripreso il mio GNote che era ormai posato da mesi nel cassetto aspettando la nuova batteria, visto che quella di prima era diventata un palloncino. Comunque, ho letto che è uscito il tanto atteso JB (anche se non molti di voi ne sono soddisfatti, sbaglio? :D ). Collegando il cellulare a Kies mi dice che l'aggiornamento c'è, ma non appena finisce il download e si prepara all'installazione, mi da un errore che attualmente non ricordo in modo esatto ma che in breve dice che non riesce a connettersi al server informazioni del dispositivo o comunque una cosa simile. Onestamente vorrei evitare l'uso di Odin perché grazie alla mia super-esperienza, al 90% mi ritroverò un ferma carte.
Soluzioni???
Inviato dal mio "Cos'è il Galaxy Note?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] passato da "Come si scrive Gingerbread?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] a "ICS 4.4" [cit. Operatore Assistenza Exclusive]. Ha detto 20 stronz**e in 10 secondi.
Ai una sola possibilità ....ODIN....:cool::D:D
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
laky76
Quando accendo il wifi in casa se faccio uno speedtest il ping passa da 19 a 300 e il download rallenta tantissimo.Ormai è qualche giorno che ha fatto l'aggiornamento quindi ha sincronizzato tutto.Quando sono collegato con la linea dati si comporta normalmente.
hai giá provato a riavviare il router di casa? il ping lo hai controllato da un pc o dal cell?
-
Raga scusate una cosa mi sta facendo impazzire. Quando scrivo un sms avete presente il cursore blu a punta che apre il menù taglia,copia, incolla ? Ecco, con jb quando appare il cursore e clicco esce solo "incolla" o_O
Inutile dirvi che è irritante da perforare il cursore con la punta del pennino :O ahshs
Ne approfitto per segnalare da parte mia di essere soddisfatto di jelly bean, ora è molto fluido e non più scattoso, browser etc. Batteria dura meno ma è solo questione di cambiare abitudine di utilizzo ed esserne consapevoli. Risparmio energetico dura ma io ci faccio dalle 13/14h con uso più intenso prime ore e poi normale e anche una giornata con uso al di sotto del normale, tipo solo qualche conversazione breve. Aho' la batteria quella eh non è nuova, jb cmq consuma di più.
Adesso sto provando senza risp energetico con connessione attiva e display manuale al minimo.
-
Io segnalo un altro problemino che ho trovato. Mi piacerebbe sapere se è un problema solo mio o anche degli altri.
Il problema è quando metto un video di youtube in orizzontale e premo pausa.
Appena ri-premo "play" fa una cosa strana. sembra come se fosse impazzito. E' come se premessi pausa e play in continuazione cioè non è che il video si mette in pausa... Esce fuori la barra di avanzamento e poi sparisce, poi riappare, poi sparisce insomma non si comporta come dovrebbe.
Mi sono spiegato come le bestie e mi scuso ma potete provare anche voi?
Grazie
-
Quote:
marcoz14
Io segnalo un altro problemino che ho trovato. Mi piacerebbe sapere se è un problema solo mio o anche degli altri.
Il problema è quando metto un video di youtube in orizzontale e premo pausa.
Appena ri-premo "play" fa una cosa strana. sembra come se fosse impazzito. E' come se premessi pausa e play in continuazione cioè non è che il video si mette in pausa... Esce fuori la barra di avanzamento e poi sparisce, poi riappare, poi sparisce insomma non si comporta come dovrebbe.
Mi sono spiegato come le bestie e mi scuso ma potete provare anche voi?
Grazie
Provato adesso con video hd a schermo pieno e non pausa o meno. Non fa nulla di ciò che dici, ovviamente deduco che possa dipendere da qualche app che ruba risorse o magari una pulizia alla cache di youtube...
-
Quote:
persiancats
hai giá provato a riavviare il router di casa? il ping lo hai controllato da un pc o dal cell?
Mi sa che c'é qualche impostazione di dropbox che infastidisce.Da quando l'ho disabilitato non mi fa più lo scherzetto.