Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoz14
Io segnalo un altro problemino che ho trovato. Mi piacerebbe sapere se è un problema solo mio o anche degli altri.
Il problema è quando metto un video di youtube in orizzontale e premo pausa.
Appena ri-premo "play" fa una cosa strana. sembra come se fosse impazzito. E' come se premessi pausa e play in continuazione cioè non è che il video si mette in pausa... Esce fuori la barra di avanzamento e poi sparisce, poi riappare, poi sparisce insomma non si comporta come dovrebbe.
Mi sono spiegato come le bestie e mi scuso ma potete provare anche voi?
Grazie
A me fa lo stesso
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Hai anche il problema del black clipping?
Ti posso chiedere di controllare?
Vai su youtube e cerca la parola " hd " senza virgolette.
Uno dei primi video che ti compare è "Iron Man 3 Teaser Trailer UK - Official Marvel | HD"
Prova a guardarlo... nel mio i colori neri si vedono malissimo, inizia a sgranare tutto ed è invedibile.... nel tuo?
Grazie
-
Quote:
cipo3282
Ai una sola possibilità ....ODIN....:cool::D:D
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
:( ho paura ad usarlo :(
Inviato dal mio "Cos'è il Galaxy Note?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] passato da "Come si scrive Gingerbread?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] a "ICS 4.4" [cit. Operatore Assistenza Exclusive]. Ha detto 20 stronz**e in 10 secondi.
-
Quote:
laky76
A me fa lo stesso
Cmq con alcune app che sono rimovibili reinstallando si risolvono i problemi, come con whatsapp. Con youtube non saprei, provate a chiudere col task tutte le app ed aprire subito youtube
-
Quote:
Titanium
:( ho paura ad usarlo :(
Inviato dal mio "Cos'è il Galaxy Note?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] passato da "Come si scrive Gingerbread?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] a "ICS 4.4" [cit. Operatore Assistenza Exclusive]. Ha detto 20 stronz**e in 10 secondi.
Ti ho mandato un PM guardalo...;)
-
Quote:
piccolosamurai
volevo ringraziare Diego63 il consiglio di rimettere la rom con ODIN per risolvere i problemi è stato perfetto
mi sembra che il problema di scarsa ricezione in condizioni critiche sia sparito e si ri sia assestato ai livelli di quando lo usavo con ICS
ora ho il "problema" che non mi va in deep sleep
ho scoperto cosa è K9 Mail... ho provato varie versioni ma sempre mi sega il deep sleep... -___-
per il resto JB mi trovo ottimamente, quindi vedrò di cercare un client mail alternativo
-
Ho provato ad aggiornare a JB tramite Kies ma, una volta terminato il download, durante l'installazione esce un messaggio d'errore.
La cosa è strana. Come posso fare?
-
Quote:
marcoz14
Hai anche il problema del black clipping?
Ti posso chiedere di controllare?
Vai su youtube e cerca la parola " hd " senza virgolette.
Uno dei primi video che ti compare è "Iron Man 3 Teaser Trailer UK - Official Marvel | HD"
Prova a guardarlo... nel mio i colori neri si vedono malissimo, inizia a sgranare tutto ed è invedibile.... nel tuo?
Grazie
Mi sgrana il nero e peggiora la visione quando sfuma per passare da un'immagine all'altra ma il video non è inguardabile
-
Quote:
fabioss1986
Ho provato ad aggiornare a JB tramite Kies ma, una volta terminato il download, durante l'installazione esce un messaggio d'errore.
La cosa è strana. Come posso fare?
Purtroppo kies come al solito e inaffidabile....
Dovete entrare nell'ottica di dover usare odin....se si vuole avere aggiornamenti...quando kies non va'... non ci sono alternative....odin rimane...la cosa migliore e affidabile.;):D:cool:
-
Quote:
cipo3282
Purtroppo kies come al solito e inaffidabile....
Dovete entrare nell'ottica di dover usare odin....se si vuole avere aggiornamenti...quando kies non va'... non ci sono alternative....odin rimane...la cosa migliore e affidabile.;):D:cool:
E per quanto riguarda la garanzia?