se non sbaglio, odin non é un metodo proprio ufficiale.. quantomeno per il pubblico.. ok.. ma flashando un firmware UFFICIALE credo che nessuno possa trovarti da dire.
attendi conferma..
sent from Chicago, Illinois
se non sbaglio, odin non é un metodo proprio ufficiale.. quantomeno per il pubblico.. ok.. ma flashando un firmware UFFICIALE credo che nessuno possa trovarti da dire.
attendi conferma..
sent from Chicago, Illinois
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock
Originariamente inviato da riccardoerre
quoto
se flashi il firmware ufficiale nessuno avrà da dire nulla
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Galaxy Note 8 N950F ITV
ok, quindi va utilizzato Odin.
Qualche giorno fa fu linkata una discussione che spiegava l'installazione di JB tramite Kies senza il deep clean, cioè semplicemente l'installazione classica così come avviene con Kies ma fatto con Odin.
siccome non trovo la discussione, potreste linkarla?
Il mio PDA è XXLRI, PHONE XXLRB e CSC ITVLR1, dovrebbe essere italiano, giusto? Attualmente ho la 4.0.4 installata tramite Kies, faccio l'update con Odin visto che Kies mi da solo problemi. Cortesemente mi linkate il download di JB ufficiale Italiano?
EDIT: Devo togliere anche la SIM e fare un Hard Reset prima di aggiornare via Odin? Se sì per l'Hard Reset, mi dite qual'è la combinazione dei tasti? Grazie.
Ultima modifica di Titanium; 17-03-13 alle 14:03
ci dovrebbe essere proprio una guida (non quella del deep clean) con la spiegazione e il link di JB ufficiale italiano ma non riesco a trovarla.
speriamo che qualcuno ce la linki.
Nessun reset Per chi ha la cwm stock ics....qui trovate tutto l'occorrente.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=273383
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Ultima modifica di cipo1; 17-03-13 alle 14:49
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
E' incredibile -.- mi dice che non posso scaricare. Non è che per caso qualcuno ha un link alternativo a Hotfile oppure un account Premium da prestare?
Ma qualche Brand H3g è riuscito ad aggiornare?
Inviato dal mio galaxy note III