Certamente, se la rubrica è sincronizzata ed il backup dell'account è attivato tu ti devi preoccupare di mettere al sicuro solo i dati ;)
Visualizzazione stampabile
Comodissimo poi gestire i contatti dalla pagina Gmail sul PC
http://imageshack.us/a/img69/7316/immagineas.png
Ti ringrazio ma su JB la differenza e davvero impercettibile,vediamo se riesco a trovare una soluzione altrimendi lo vendo,per me la qualità audio e una cosa fondamentale ascoltane molto spesso musica,mi ero abituato bene con l'iphone e con il vechio htc......
Grazie 1000 lo stesso.
ecco mettere al sicuro i dati... come? rubrica a parte che già lo faccio sincronizzando con account gmail
salve a tutti; gentilmente un aiuto, non sono ancora riuscito a fare l' aggiornamento al mio galaxy note n7000, in data 7 marzo ho ricevuto la notifica push per l aggiornamento a jelly bean via OTA, ho collegato wifi il dispositivo ho scaricato con successon l'intero pacchetto e durantel'installazione ( schermata con il robottino e linea blu di caricamento) il dispositivo si riavvia dicendo di collegare a kies o rivolgersi a un centro samsung(dispositivo ancora in ICS). Collego a kies e non trova nessun aggiornamento, riprovo OTA "nessun aggiornamento disponibile" Cosa e' successo? che fine a fatto l'aggiornamento? Grazie dell attenzione.
Soluzione....solo odin...per me l' unica soluzione
Ai pasticci di samsung vai qui. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=273383
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Salve ragazzi, chiedo scusa in anticipo se la cosa è già stata spiegata o detta, ma leggendo qualche pagina indietro non sono riuscito a capirlo :(
Stavo pensando di prendere un note dalla 3, l'aggiornamento per il modello 3 che voi sappiate è già arrivato? Inoltre leggo che aggiornare con i sistemi samsung non sempre è comodo o facile.. siccome io sono uno sfigato assurdo con i telefoni.. che problemi da? Vorrei prendere un cellulare che per una volta non mi faccia sclerare (manco per l'aggiornamento) XD
grazie in anticipo :)
dopo qualche giorno di Deep reset e odin posso dare la mia valutazione e segnalare un mio personalissimo problema che non capisco da cosa derivi..
la rom va benissimo, va in deep sleep a valori mai raggiunti prima ricazione batteria ottime...
fino a che...
non provo ad installare un qualunque client email..
prima usavo K9 senza problemi ora non posso più usarlo appena ci carico su un account non mi va più in deep sleep -___-
se uso il client nativo no problem se uso K9 K@ la batteria muore.. anche se non ho nulla in push e sincronizzazione su mai
poco male.. per ora userò la versione stock poi vedremo...