Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Savu91
Salve ragazzi, chiedo scusa in anticipo se la cosa è già stata spiegata o detta, ma leggendo qualche pagina indietro non sono riuscito a capirlo :(
Stavo pensando di prendere un note dalla 3, l'aggiornamento per il modello 3 che voi sappiate è già arrivato? Inoltre leggo che aggiornare con i sistemi samsung non sempre è comodo o facile.. siccome io sono uno sfigato assurdo con i telefoni.. che problemi da? Vorrei prendere un cellulare che per una volta non mi faccia sclerare (manco per l'aggiornamento) XD
grazie in anticipo :)
L' aggiornamento per 3 ancora non e uscito..
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Ciao qualcuno sa dirmi come mai non ho ancora ricevuto l'aggiornamento a JB per il mio Galaxy Note GT - N7000?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Anche io ancora non ho ricevuto l'aggiornamento via OTA al mio Galaxy Note, ho provato con Kies ma alla fine del download dell'aggiornamento si blocca il programma e quindi non aggiorna, con ODIN non ci provo neanche perchè non voglio invalidare la garanzia.
E' normale che ancora non mi sia arrivata la notifica?
-
Quote:
vvviiitttooo
Anche io ancora non ho ricevuto l'aggiornamento via OTA al mio Galaxy Note, ho provato con Kies ma alla fine del download dell'aggiornamento si blocca il programma e quindi non aggiorna, con ODIN non ci provo neanche perchè non voglio invalidare la garanzia.
e normale...:pleggeteli i post cosi evitiamo di ripetere...
-
Quote:
girondone
ecco mettere al sicuro i dati... come? rubrica a parte che già lo faccio sincronizzando con account gmail
Attenendosi ai punti sotto riportati ;)
Quote:
diego63
indipendentemente dal fatto di aggiornare o meno uno smartphone, un backup è comunque qualcosa di opportuno a prescindere da tutto il resto, potremmo anche perdere, venirci rubato, rompersi, ecc.. lo smartphone, in fondo bastano poche attenzioni per non perdere i dati/app.
1) Fare in modo che la fotocamera salvi sulla scheda esterna e se non se ne possiede una sarebbe intelligente comperarla visto il prezzo davvero modesto.
2) Trasferire ogni tanto tutti i dati presenti sulla memoria interna a quella esterna.
3) Nonostante i punti 1 e 2 copiare periodicamente sul PC il contenuto della MicroSD.
3) Sincronizzare la rubrica con il proprio account Google, in alternativa copiarli sulla SIM, solo che in caso di furto/smarrimento è inutile.
4) Attivare il backup dell'account Google, in caso di reset, ma anche nel caso di cambio smartphone, si ottiene il ripristino automatico di tutte le applicazioni e spesso perfino dello sfondo.
Insomma con pochi ed auspicabili accorgimenti un reset anche pesante diventa assolutamente indolore ;)
-
Quote:
vvviiitttooo
Quote:
cipo3282
e normale...:pleggeteli i post cosi evitiamo di ripetere...
Quoto ed aggiungo...
Seguite quello che ho in firma e andate tranquilli :D
-
...vorrei precisare che oltre ai casini di Samsung ci si mette pure Google, chi è passato da ICS a JB avrà notato che è cambiato il file manager, i due archivi (memoria interna ed esterna) hanno cambiato nome, questo comporta che alcune app installate potrebbero funzionare non regolarmente proprio a causa di questo e come minimo obbliga a reinstallare l'applicazione, rimanendo comunque solo una soluzione palliativa, quindi per fare le cose come si deve, tappatevi il naso e spianate tuttooo!!!!! hahahahahahaha
-
Quote:
elgabroi
come si fa a ruotare la schermata home? grazie :)
Quote:
Andromeda1968
la schermata home nella TW stock non ruota
infatti però scaricando un' app c'è la possibilità di farlo
-
Quote:
diego63
Seguite quello che ho in firma e andate tranquilli :D
Se scarico quello che hai in firma poi come lo installo?
-
Quote:
vvviiitttooo
Se scarico quello che hai in firma poi come lo installo?
Seguendo il primo link ;) tra l'altro tale guida ti invita a scaricare esattamente ciò che è indicato nel secondo :D