Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mutande87
Eeeeekkkkk
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Vi chiedo di verificare la notizia; io al momento non posso farlo via ota perchè sono fermo alla 2.3.6 e mi darebbe la 4.0.4
-
Quote:
black480
Vi chiedo di verificare la notizia; io al momento non posso farlo via ota perchè sono fermo alla 2.3.6 e mi darebbe la 4.0.4
io sono attualmente ita stock, e ho appena tolto il root. Nessun aggiornamento rilevato. (nemmeno con kies)
-
Quote:
palchetto
io sono attualmente ita stock, e ho appena tolto il root. Nessun aggiornamento rilevato.
Infatti ho trovo strano che lo rilasciavano oggi...
-
possibile che il tizio di buddha gaming sia un trollone o sprovveduto a tal punto da postare di avere ricevuto un aggiornamento a jb quando magari è ics? su sammobile non c'è traccia. poi non dice se il suo cell è brand o no
-
Quote:
doppiobatman
possibile che il tizio di buddha gaming sia un trollone o sprovveduto a tal punto da postare di avere ricevuto un aggiornamento a jb quando magari è ics? su sammobile non c'è traccia. poi non dice se il suo cell è brand o no
Su sammobile non c'è traccia perchè, leggendo l'articolo, parla di ota...se non ricordo male, in Germania è uscito prima via ota e dopo su sammobile. Correggetemi se sbaglio...
-
Quote:
doppiobatman
rispondi al post del tizio;)
-
Quote:
palchetto
Se guardate bene la foto il pacchetto pesa 533 Mb ma jelly Bean è 803 Mb.... quindi Bufala
-
Quote:
fabiokarate87
Se guardate bene la foto il pacchetto pesa 533 Mb ma jelly Bean è 803 Mb.... quindi Bufala
guarda che via ota pesa meno
-
Quote:
black480
guarda che via ota pesa meno
Uffa non lo sapevo :(
-
Quote:
palchetto
ho scritto sulla pagina facebook di samsung italia, se è uscito jb lo sapranno spero