ma io non vorrei ne flashare né usare odin (anche perche non sono pratico), potresti indicarmi gentilmente il post dove dicono che sia nornale che ancora non sia arrivate l'aggiornamento in modo tale da schiarirmi le idee?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, dopo aver flashato da kernel stock ics con odin 1.85 Jelly Bean Italia, dopo 5 minuti di uso, il telefono si riscalda particolarmente e la batteria si scarica abbastanza velocemente... Da cosa dipende? L'aggiornamento è riuscito con successo, per quanto riguarda il firmware funziona perfettamente. Grazie in anticipo a tutti :)
Ancora niente x H3g?da kyes ancora niente s me, ma mi viene il.dubbio che sia proprio li il problema, magari con odin lo trova?
Inviato dal mio galaxy note III
Odin non ti può trovare niente...e solo uno strumento per poter flashare la rom...H3g non ha ancora rilasciato niente...vi ho detto di scaricarvi l' app. Sammobile free dal play...e ogni tanto controllate... oppure la installate sul pc...;)
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Credevo fosse un problema di kies
Inviato dal mio galaxy note III
Salve a tutti
E' da quando ho aggiornato a Jelly Bean il mio Note che nella barra di android nella parte alta dello schermo mi compare a destra la %di batteria rimanente, impostazione lasciata cosi' da ICS, e sulla sinistra ho un cerchio blu con all'interno sempre la percentuale della batteria, insomma vorrei eliminare sto cerchio a sinistra è possibile?
:Draga mi linkate una jelly bean no brand ita??? possibilmente quella con il solo file pda da caricare grazie in anticipo:D
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
in questa guida c'è il link nelle prime righe
io cmq sto per mollare JB non è possibile... deep reset. e rom stock rifatto più e più volte se installo K9 mail o K10 si svacca tutto e il deep sleep non ci va quasi più. non so più come risolvere...
prima potevo anche credere che non fosse per il deep reset ma ora che ho fatto e rifatto la procedura e flash con odin rimane tutto uguale... sarò sfigato, ma se qualche esperto ( io non lo sono di certo) non mi trova la situazone mi tocca tornare a ICS
sto riprovando per la 4 volta a rimettere su tutto... ma è l'ultima :bd:
Bello Jelly bean,installato stamattina.Funziona benissimo,il note è quasi un altro telefono adesso.Nessun problema,anche più reattivo di ICS.