Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mame3876
non so che dire, mai fatto deep clean prima e mia un problrma, ho fatto il deep clean e s note non ha funzionato :-), credo che molte di queste cose vadano un po a fortuna, in base alla situazione del disp[ositivo di ciascuno ecc ecc.
No, la fortuna non c'entra fidati, se qualcosa non va il problema è sempre tra la sedia ed il computer ;)
Il tuo Note è uguale identico a milioni di altri Note, Odin, il firmware, il cavo pure! Cosa può esserci di diverso?
1) La persona che esegue l'operazione
2) La configurazione del PC
Considera che il punto 2 dipende dal punto 1 :cool:
-
Scusate ragazzi forse anzi sicuramente ho sbagliato forum cmq io ho un problema col mio note da due giorni non ho più linea ho provato a cambiare anche scheda ma zero risultati qualcuno mi sa dire come devo risolvere il problema? Vi ringrazio in anticipo aiutooooooooooo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ILDIVO78
Scusate ragazzi forse anzi sicuramente ho sbagliato forum cmq io ho un problema col mio note da due giorni non ho più linea ho provato a cambiare anche scheda ma zero risultati qualcuno mi sa dire come devo risolvere il problema? Vi ringrazio in anticipo aiutooooooooooo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Probabile che hai sbagliato 3d ...il forum e quello giusto....fidati..ahahahah prova qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=103272
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
ILDIVO78
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Come primo controllo proverei a controllare il codice IMEI.
Da tastierino telefono digita *#06# il codice visualizzato deve corrispondere a quello scritto sull'adesivo dentro al telefono, sotto la batteria. Se non corrisponde... assistenza
EDIT:
Se lo hai comperato usato, se chi te lo ha venduto lo ha preso con un operatore e ha smesso di pagare, l'operatore ha facoltà di bloccare l'IMEI (speriamo di no)
-
Quote:
diego63
Come primo controllo proverei a controllare il codice IMEI.
Da tastierino telefono digita *#06# il codice visualizzato deve corrispondere a quello scritto sull'adesivo dentro al telefono, sotto la batteria. Se non corrisponde... assistenza
EDIT:
Se lo hai comperato usato, se chi te lo ha venduto lo ha preso con un operatore e ha smesso di pagare, l'operatore ha facoltà di bloccare l'IMEI (speriamo di no)
Al secondo punto... e che se risulta lo stesso numero e un problema capire la fonte del blocco...esperienza vissuta...e risolta in modo
Fortuito da me...eheheheh
-
Quote:
cipo3282
Al secondo punto... e che se risulta lo stesso numero e un problema capire la fonte del blocco...esperienza vissuta...e risolta in modo
Fortuito da me...eheheheh
Certo... ora ragioniamo come se si trattasse di un problema IMEI, ma potrebbe benissimo essere un guasto... se dovessi scegliere tra blocco IMEI e guasto, preferisco il guasto :)
-
Quote:
diego63
Certo... ora ragioniamo come se si trattasse di un problema IMEI, ma potrebbe benissimo essere un guasto... se dovessi scegliere tra blocco IMEI e guasto, preferisco il guasto :)
....diamo per scontato che Sim e contatti siano puliti... ovviamente :cool::p
-
Quote:
diego63
E si....con il guasto risolvi...con il blocco non ce niente da fare....
-
Quote:
piccolosamurai
io cmq sto per mollare JB non è possibile... deep reset. e rom stock rifatto più e più volte se installo K9 mail o K10 si svacca tutto e il deep sleep non ci va quasi più. non so più come risolvere...
prima potevo anche credere che non fosse per il deep reset ma ora che ho fatto e rifatto la procedura e flash con odin rimane tutto uguale... sarò sfigato, ma se qualche esperto ( io non lo sono di certo) non mi trova la situazone mi tocca tornare a ICS
sto riprovando per la 4 volta a rimettere su tutto... ma è l'ultima :bd:
grattatina d'obbligo.. sembra proceda tutto decentemente ora... stessa procedura fatta altre volte come da guida...
unica cosa, ho cambiato la sequenza con cui ho riinstallato tutte le app :D
-
Quote:
piccolosamurai
grattatina d'obbligo.. sembra proceda tutto decentemente ora... stessa procedura fatta altre volte come da guida...
unica cosa, ho cambiato la sequenza con cui ho riinstallato tutte le app :D
Ma K9 è completamente compatibile con JB? E anche se lo fosse, prova a cercare se ha dato problemi con altri Samsung, sai... ogni produttore ci mette del suo,la famosa frammentazione... :(