Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingaio
Grazie per l'aiuto; io infatti sono contento del software Jelly Bean; sicuramente per noi comuni mortali che non moddano il cellulare ci accontentiamo; se poi si e' costretti a moddarlo per sopperire alle lacune hardware non e' colpa mia; prima avevo un s2 ed era piu' reattivo. Adesso forse passero' al note 2 che sicuramente e' adatto a Jelly Bean.
Vorrei precisare che non intendo dire che chi non sa installare correttamente una rom sia un asino!!! Intendiamoci ;) Purtroppo però, se in questo caso non viene fatto un lavoro a regola d'arte ci si trascina qualche problema.. in ogni caso flashare una rom ufficiale non significa fare modding...
-
Quote:
cipo3282
Tasto home in contemporanea con il power.;)
delirium lite......;)...sfattucci
E' ancora possibile farlo con la mano, bisogna abilitare il movimento da impostazioni :p
-
Quote:
diego63
E' ancora possibile farlo con la mano, bisogna abilitare il movimento da impostazioni :p
Con la mano e un po' scocciante se hai più di una pagina....si muove...con l'altro metodo va meglio.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
salve ragazzi ho un galaxy note brand h3g ita con android 4 ancora e dato che l'aggiornamento non ne vuole sapere di uscire vorrei installare manualmente una versione sbrandizzata magari.. navigando su internet ho visto che oggi è uscita una nuova versione del firmware 4.1.2 dxlse. ecco il link
Galaxy Note N7000 Gets Official Android 4.1.2 DXLSE Jelly Bean Firmware [How to Install] - IBTimes UK
mi chiedevo.. voi la conoscete? vale la pena questa, o quelle succhiabatteria che ci sono al momento in italia e germania? o magari è un fake dato che non trovo info in internet?
-
Quote:
diego63
Vorrei precisare che non intendo dire che chi non sa installare correttamente una rom sia un asino!!! Intendiamoci ;) Purtroppo però, se in questo caso non viene fatto un lavoro a regola d'arte ci si trascina qualche problema.. in ogni caso flashare una rom ufficiale non significa fare modding...
o più semplicemente la teoria del wipe/clean etc non sempre funziona visto che alcuni sostengono di incappare in lag o lentezze che un conto è testarle con mano, un altro conto sentirle dire o leggerle. Non per questo significa che chi riscontra lag o altri difetti dopo aver eseguito un wipe/clean per l'appunto non sia bravo a flashare o seguire correttamente le varie guide. Per me può essere veloce l'apertura di una app o menù mentre per un altro utente non lo è, quindi lo si segnala come difetto.
Jelly bean per me è adatto al note1 così come al galaxy 2; forse è jelly bean (alias android) ad essere più pesante del solito o mal ottimizzato per i terminali "meno" prestanti che hanno meno ram.Magari è sempre il solito Android ad essere frammentato da essere meno fluido o "perfetto" su tutti i terminali che lo ospitano. Si fa prima a produrre smartphone più potenti che a ottimizzare meglio il sistema per gli smartphone già esistenti.Perciò esiste l'iphone...anzi direi che per questo esiste anche il successo di iPhone.
Nel mio caso ho aggiornato da 2.3.6 a 4.1.2jb tramite kies senza intoppi, con bizzeffe di app installate e file residui...a parte la batteria dopo qualche settaggio e accorgimento non vedo lag o lentezze da poter dire che sia dovuto a sporcizia di sistema. ;)
-
Quote:
JeanFree
o più semplicemente la teoria del wipe/clean etc non sempre funziona visto che alcuni sostengono di incappare in lag o lentezze che un conto è testarle con mano, un altro conto sentirle dire o leggerle. Non per questo significa che chi riscontra lag o altri difetti dopo aver eseguito un wipe/clean per l'appunto non sia bravo a flashare o seguire correttamente le varie guide. Per me può essere veloce l'apertura di una app o menù mentre per un altro utente non lo è, quindi lo si segnala come difetto.
Jelly bean per me è adatto al note1 così come al galaxy 2; forse è jelly bean (alias android) ad essere più pesante del solito o mal ottimizzato per i terminali "meno" prestanti che hanno meno ram.Magari è sempre il solito Android ad essere frammentato da essere meno fluido o "perfetto" su tutti i terminali che lo ospitano. Si fa prima a produrre smartphone più potenti che a ottimizzare meglio il sistema per gli smartphone già esistenti.Perciò esiste l'iphone...anzi direi che per questo esiste anche il successo di iPhone.
Nel mio caso ho aggiornato da 2.3.6 a 4.1.2jb tramite kies senza intoppi, con bizzeffe di app installate e file residui...a parte la batteria dopo qualche settaggio e accorgimento non vedo lag o lentezze da poter dire che sia dovuto a sporcizia di sistema. ;)
Non sono per niente d'accordo :p, almeno lo sono soltanto in un punto, sul fatto che il lento/veloce è soggettivo e comunque legato alle competenze che si hanno in merito per poter valutare questo parametro.
Il punto non è l'essere "bravi" o meno a flashare una rom piuttosto che aprire un foglio Excel, ti garantisco che in merito all'utilizzo del computer ho visto cose che "voi umani" nemmeno immaginate :D, assurdità che ti assicuro, ho delle difficoltà a riprodurle deliberatamente, anche su aspetti che possono essere considerati semplici se non scontati...;)
In secondo luogo ad oggi, costruire dispositivi più potenti di quelli che già si hanno non serve assolutamente a nulla, si parla di dispositivi di gamma medio alta ovviamente, la pura forza bruta dell'hardware disponibile ad oggi supera di gran lunga le possibilità del software ed è semplicissimo dimostrarlo con un esempio facilmente verificabile, prendi un gioco di ultima generazione che date le richieste hardware può essere benissimo essere preso a modello, ebbene, salvo specifiche particolari che sono riferite ad applicazioni progettate per modelli specifici di hardware, questo tipo di giochi vengono eseguiti in modo fluido e pienamente fruibili da apparecchi di una certa categoria, gli stessi apparecchi vanno in crisi quindi generando i famosi lag, semplicemente aprendo il dialer per consentire una telefonata :o:cool:
Questo semplice esempio evidenzia come il sistema Android sia poco ottimizzato in vari aspetti, stesso ragionamento sul discorso RAM, se c'è una cosa che Android sa fare è proprio quello di gestire la memoria disponibile che non voglio descrivere per l'ennesima volta :)
-
Mi m'inca@@o, sto aggiornando il galaxy ch@t a jb( comprato ieri x.109€) e sul nota ancora niente!!!!!
Inviato dal mio galaxy note III
-
Quote:
Originariamente inviato da peppez
Mi m'inca@@o, sto aggiornando il galaxy ch@t a jb( comprato ieri x.109€) e sul nota ancora niente!!!!!
Ahahah peppez devi dirmi com'é il chat co jb avrà anche il multiwndows ? Ahahaha
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
peppez
Che detto in italiano vorrebbe dire? :)
-
Ok sto rosicando di meno, non ha aggiornato....ma mi sa che.uso il Chat x fare esperienza di Modding....poi mi metto sotto il note