Visualizzazione stampabile
-
no esistono più i collegamenti
per es volevo metterne uno al consumo dati
-
Quote:
Originariamente inviato da
girondone
ok
grazie
proseguo cn altre cosette ...banali
andando nella pagina dove di leggono le versioni del software ecc.... vedo quasi tutti i dati scritti "scuri" infatti non mi fa fare il "giochino" di jb a differenza che con ics.. non so se è una limitazione... no che mi freghi particolarmente.... giusto per capire e se pò compromettere qualcos altro
poi
standby intelligente funziona bene? quando si vede l icona nella barra significa che sta "lavorando" ovvero che non vede nessuno davanti allo schermo
poi
si può cabiare l icona della galleria... mi fa schifo :-)
Di ke giochino parli? :-))
Lo standby intelligente lo uso... funziona decentemente ma solo se non c'é troppo buio
Quando vedi l'iconcina significa che sta controllando ke ci sia qualche faccia di c..o davanti al display... se non la trova spegne tutto :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV e Tapatalk 2
-
Quote:
persiancats
Di ke giochino parli? :-))
Lo standby intelligente lo uso... funziona decentemente ma solo se non c'é troppo buio
Quando vedi l'iconcina significa che sta controllando ke ci sia qualche faccia di c..o davanti al display... se non la trova spegne tutto :-))
giochino nel senso che salta fuori il simbolino rosso di jb
-
proseguo
con il nuovo lettore video ..X player è diventato superfluo?
con la nuova camera non si riescono a fare scatti multipli?
mi pareva di si .. ma no ho trovato l impostazione
giusto per togliere un po di app superflue...
-
scusate...per trasferire file dal note al PC tipo chiavetta non era sufficiente impostare la modalità MTP ? Con JB vedo tutte le cartelle vuote ..? Su ics non facevo altro mi pare (sono su XP, senza driver e vedo il note come fotocamera...ma se non sbaglio anche su ics non avevo installato driver ma lo vedevo come una chiavetta usb...)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
vedendo l'elenco dei firmware usciti su sammobile non vedo quello UK, mi sembra pazzesco ... magari quando uscirà porterà qualche cosa di nuovo
-
Quote:
doppiobatman
vedendo l'elenco dei firmware usciti su sammobile non vedo quello UK, mi sembra pazzesco ... magari quando uscirà porterà qualche cosa di nuovo
Proprio incontentabili :-))
-
Ciao ragassuoli..avevo cantato vittoria troppo presto:ho 3 problemi...un mese dopo l'aggiornamento ha cominciato ad esser lento..spesso capita che selezionando qualcosa passano alcuni secondi prima esegua l'operazione...e cosi per tutto il resto
Poi quando copio ed devo incollare un link o parole normali in un forum se ho gia scritto qualcosa la parte incollata viene sempre incollata all'inizio del messaggio...un disastro
Ultima cosa,youtube all'avvio di qualsiasi video per i primi 20-30sec visualizza ripetutamente il tasto pausa con i due trattini con intermittenza come se toccassi lo schermo per fermare o far ripartire...il video va ma ho queste continue sovraimpressioni che rendono difficoltosa la visualizzazione del video...
Spero saprete aiutarmi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
beppespeed
Ciao ragassuoli..avevo cantato vittoria troppo presto:ho 3 problemi...un mese dopo l'aggiornamento ha cominciato ad esser lento..spesso capita che selezionando qualcosa passano alcuni secondi prima esegua l'operazione...e cosi per tutto il resto
Poi quando copio ed devo incollare un link o parole normali in un forum se ho gia scritto qualcosa la parte incollata viene sempre incollata all'inizio del messaggio...un disastro
Ultima cosa,youtube all'avvio di qualsiasi video per i primi 20-30sec visualizza ripetutamente il tasto pausa con i due trattini con intermittenza come se toccassi lo schermo per fermare o far ripartire...il video va ma ho queste continue sovraimpressioni che rendono difficoltosa la visualizzazione del video...
Spero saprete aiutarmi
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Succede anche a me.....per qualche secondo si abbassa la barra superiore, il simbolo pausa (i due trattini ) compare ad intermittenza come se qualcuno toccasse lo schermo...ma ho notato che lo fa per qualche minuto e poi dovrebbe scomparire.
-
Ho un Galaxy con ROM polacca (N7000XXLRI), qlc ce l'ha e ha ricevuto l'aggiornamento? Possibile che ancora non esca...??
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000