CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 134 primaprima ... 3282122130131132133134 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1336
Discussione:

[SOS] & info Jelly Bean ufficiale Samsung NO MODDING tutto Stock !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mmauri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono settimane che leggo di aggiornamenti a JB ma il mio Note I No Brand No Root a suo tempo aggiornato a ICS con Kies riferisce che non sono presenti aggiornamenti.
    Provare a vedere l'esistenza degli aggiornamenti da Kies è assurdo in quando da dopo che ha aggiornato a ICS Kies non vede più la versione del software che ha lui stesso installato.
    Esiste o no una versione ufficiale no brand per aggiornare l'attuale ICS 4.0.4 / N7000XXLRB / 3.0.15-N7000XXLRI-CL811902?

In ... androidiani.com .../modding-samsung-galaxy-note/218083-tutte-le-guide-per-il-modding-jelly-bean-samsung-galaxy-note-n7000.html ho trovato il link per scaricare la ROM ma, se ho ben capito visto che ho un no brand vero dovrebbe scaricarmi e fare l'aggiornamento in Note I via OTA?

Mi potete aiutare a capire come posso far si che il Note veda che esiste un aggiornamento?

grazie
    usa odin classico e ti passa la paura e lo stress

aggiorni...root e CWM e se vuoi metti una custom

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie Andromeda della dritta:
    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    usa odin classico e ti passa la paura e lo stress

aggiorni...root e CWM e se vuoi metti una custom
    ma credimi che temevo questa risposta come il fuoco! Per te e tutti quelli che lo fanno da tempo è sicuramente la strada più semplice, per me "la paura e lo stress" non passa ma viene

Fammi riassumere i passi:
    devo seguire la guida
    "androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-note/268375-guida-al-flash-di-jelly-bean-stock-samsung-4-1-2-galaxy-note-n7000.html#post3360198"
    che tra le prime cose dice giustamente di salvare la cartella EFS. Qui comincia il primo salto in quanto devo seguire la guida dedicata "androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s-scl/94730-backup-cartella-efs-importante.html" che suggerisce di installare RootExplorer.
    Se ho ben capito devo avere il cellulare Rootato per poter copiare la cartella EFS altrimenti la vedo vuota.

Quindi la sequenza dovrebbe essere:

1- root del Note con guida "androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-note/192241-root-guida-2-al-root-ics-da-recovery-stock-senza-attivare-counters.html" -->posso fermarmi al primo pezzo "-Ora potrete vedere l'app superSU apritela e fate l'update....se richiesto" non devo necessariamente continuare per poi copiare EFS vero?

2- seguo la guida dedicata "androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s-scl/94730-backup-cartella-efs-importante.html" che suggerisce di installare RootExplorer e con questo salvo EFS su SD esterna. quindi copia di backup su PC.

3- procedo con la guida "androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-note/268375-guida-al-flash-di-jelly-bean-stock-samsung-4-1-2-galaxy-note-n7000.html#post3360198" per flashare lo stock firmware.

4- se dopo tutto il Note si riaccende e funziona sarò felice

A questo punto avrò un safe kernel o dovrò cambiarlo per stare tanquillo? o ancor peggio dovevo cambiarlo prima del Flash al punto 3?

Scusa se ti tedio ma mi sento depresso e mi spaventa rovinare un Note che mi è costato 450€. Ancor di più mi fa rabbia pensare che, come mi ha detto l'assistenza Samsung, il JB sta scendendo ma a blocchi e non si può sapere quando sarà il turno del mio Note.

Comunque se hai ancora un attimo di tempo per cortesia confermami o meno se ho interpretato correttamente la sequenza di passi da intraprendere.

ancora molte grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti
    Ho aggiornato pochi giorni fa il mio note alla LT4 solo che riscontro questa cosa.Ad ogni accensione del note mi viene sempre attivata la funzione talkback. Ogni volta ad ogni accensione del dispositivo devo disabilitarlo. Come faccio per disattivarlo definitivamente senza che ad ogni accensione mi si presenti la notifica di talkback attivo?

Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Piccolo problema... Dopo aver aggiornato il note a jb con odin, la fotocamera spesso crasha.. Si apre la schermata inquadrando il soggetto ma poi non posso fare nulla, neanche col tasto home.. Devo aspettare che chiuda da solo... Non lo fa sempre, ma quasi... Che dovrei fare? Altri problemi no, quindi non rifarò l'installazione di tutto... Suggerimenti? Ah, solo col progr di default, camera mx
    no...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipeciop Visualizza il messaggio
    Piccolo problema... Dopo aver aggiornato il note a jb con odin, la fotocamera spesso crasha.. Si apre la schermata inquadrando il soggetto ma poi non posso fare nulla, neanche col tasto home.. Devo aspettare che chiuda da solo... Non lo fa sempre, ma quasi... Che dovrei fare? Altri problemi no, quindi non rifarò l'installazione di tutto... Suggerimenti? Ah, solo col progr di default, camera mx
    no...

Non é ke salva le foto nella sd esterna?
    Magari ha problemi a leggerla?

Un bonifico é sempre ben accetto :-))
    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-
    N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT e Tapatalk 2
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non ci siam capiti.. Inquadra ma poi non posso fare nulla... No scattare.. No passare modalità video.. No impostazioni... Nada de nada

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipeciop
    Non ci siam capiti.. Inquadra ma poi non posso fare nulla... No scattare.. No passare modalità video.. No impostazioni... Nada de nada

Appunto
    Si pianta... non é ke sei a corto di spazio di memoria?

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Crasha, non si pianta. Mi da errore e che si è arrestata. Non compaiono neanche le icone. Dopo un paio di volte, va... E non sempre lo fa. Le altre app simili vanno. E di spazio cmq ce n'è.

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipeciop
    Crasha, non si pianta. Mi da errore e che si è arrestata. Non compaiono neanche le icone. Dopo un paio di volte, va... E non sempre lo fa. Le altre app simili vanno. E di spazio cmq ce n'è.

Uhm
    Allora mi sa ke devi riscaricarti l'app e reinstallarla... ma ti serve il root

Un bonifico é sempre ben accetto :-))
    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Androidiano L'avatar di piccolosamurai

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate dove trovo l'ultima stock uscita? credo polacca tedesca o cosa???

io con la ita nonostante abbia usato odin e riprovato più volte mi da sempre problemi di deep sleep.. e volevo provare anche questa

Pagina 132 di 134 primaprima ... 3282122130131132133134 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio